Che cosa meravigliosa...



non credo proprio, lo fa almeno 10 volte meglio di te....ad occhio e croce


ma non dire cazzate phobos.

sto disprezzando chi si alza alle 14 e comunque VA A LAVORARE, torna a casa e posta parole di disprezzo per chi fa qualcosa per migliorare la propria vita e il proprio futuro.


disprezza quelli che si allenano 10h al giorno per andare alle olimpiadi allora, sono uguali, lavorano duro per ottenere un obiettivo mentre potrebbero stare a casa a dormire fino alle 14 e poi lavorare sul castello di lord phobos fino alle 5 di notte.


Tu costruisciti il futuro formichina, io mi godo il presente.

lavora lavora lavora!


mah.. per me se lo gode piu lui
E' da 4 giorni circa che siete in loop.


Certo, sgobbando 8 ore al giorno.
Per arricchiere ALTRI. Eh, ma lui acquisisce competenze!!11!!

E la caramellina del "sei bravo oath! ".


Come tagliano il personale tu sei con le pezze al culo a chiedere (di nuovo) una gentile donazione sul tuo paypal, lo sai, si?


Perchè, tu chi arricchisci?


godimento ai massimi livelli eh


sicuramente non lui


E dunque?
Questo vale per chiunque possa perdere il lavoro.

Lo hai scritto per esprimere rosicatio?

"ah, ma un giorno vedrai, cazzo, e la smetterai di gongolare, ecco!!! "




no, perchè le 8 saranno molto piu interessanti e passeranno piu in fretta delle tue 4

e perchè tutte le altre 16 non le passa a cagarsi addosso

cioè sei nella classica situazione dove non ricevi un cazzo a parte i soldi e parli di "far arricchire gli altri", ma non vedi quanto sei ridicolo?
E comunque se vogliamo dirla tutta LP è un po' patetico a bullarsi della propria situazione (e lo fa per trollare), ma anche gli altri non scherzano. Dubito che il 99 % della gente qua abbia uno stile di vita tanto diverso da Phobos, e il fatto di potervi permettere 2000 euro in più di vaccate non vi rende più liberi. La differenza di fondo è che LP ha molta meno sicuezza per il futuro, ma quella di questi tempi è merce rarissima.

Insomma, sto thread fa molto "guerra tra poveri".


*

asd almeno io 4h arricchisco altri (che poi lavoro al parlamento europeo, servizi al cittadino eh) nelle altre 4h guadagno quanto phobos in 3gg
sono rimasto un po sorpreso.
oggi mi è capitata la solita telefonata di fastweb per cambiare gestore attuale. vado nel loro sito e scopro una cosa molto banale: fastweb è di proprieta svizzera

e in piu scopro va pure male

http://www.infoinsubria.com/2011/12/fastweb-un-pozzo-senza-fondo/



anx pensaci tu


Ma chi te lo ha detto al lavoro mi diverto e me la passo alla grande.

"Più interessanti" ROTFL il farsi piacere il lavoro per vivere meglio e non sentirsi schiavi...

"Che palle mi devo alzare per il lavoro... ah no, ma è interessantissimo, cioè sto programmando cose figosissime, ehi acquisisco competenze, programmo i razzi della nasa cioè sono uno TROPPO IMPORTANTE, allora sì, che figata alzarsi alle sei!!!111!!"

rotfl


ma quando mai? vale pe chi fa lo stesso lavoro da 10 anni senza avanzare..senza migliorarsi...che quando finisce non ha curriculum e vale come un 18enne ma con 20/30 anni di piu'....

sei completamente slegato dalla realtà cazzarola
ma buongiorno..

ah pho.. qua continuano a girar voci che swisscom voglia togliersi dai coglioni quel buco mangiasoldi


non conosci phobos come lo conosciamo noi


Tu avanza e "migliorati", io oggi sono a casa libero.