Che cosa meravigliosa...

precog: TUTTO


ne ha ricevuti 200 per spedirle a me :cool2:

Bha... io trovo accettabile sia bullarsi del potere d'acquisto del proprio stipendio, che accontentarsi di guadagnare tanto quanto il tempo impiegato a farlo.

E' il prendersi per il culo su queste differenti posizioni che trovo piuttosto triste.

Almeno in Manicomio, tra un "muori" o "fanculo" qualche lulz ci scappava



e vorrei anche vedere

"e dopo 5 anni puoi passare a responsabile delle patatine"


era compresa l'indennità cuffia?
capirai poi che esperienza puoi fare da telefonista....


ora fastweb c'ha pure i telefonini
si anche il f.a.p. sulle fotocopie


Stai disprezzando un'intera categoria di lavoratori oggi diffusissima?

Ah, non rispondo al telefono da anni e anni.


Non faccio il telefonista.


ma te l'ho gia detto di non provarci nemmeno.. sto disprzzando te e il tuo "ragazzi ma è il massimissimissimo :yuppi: "

voglio vedere se arriva un padre di famiglia da 1200 euro al mese se prende a sberle me o te, bigolo


e allora da persona integerrima e perfetta quale professi di essere dovresti rinunciare all'indennità cuffia


elimina le scimmie che fanno lavori da disadattati.

il discorso e' uno phobos: se dopo 10 anni la tua societa' pensa che vali 900 al mese (che sono 1500 se lavorassi fulltime, l'aliquota sale se guadagni di piu') e' perche' sa che non te ne potresti andare da nessun'altra parte in quanto non hai assolutamente mercato (grazie al cazzo, hai passato gli ultimi 10 anni a rispondere al telefono).

e cosi' i tuoi colleghi.


oltretutto e' stupido paragonare un contratto di 10 anni fa con i contratti che fanno adesso, ovviamente se tu cominciassi a lavorare adesso non avresti lo stesso contratto che fw di garantiva all'epoca.




e allora rubi l'indennità di cuffia.


ma anche lo facessi, perché denigrare un lavoro? manco andasse in giro a stuprare persone

il mio rumeno con 30€...


ao finche non spieghi il curriculum rimane vecchio

a supporto c'è l'indennità cuffia, non credo che l'amministratore delegato la prenda


Stai disprezzando l'intera (ENORME, in Italia) categoria di chi lavora nelle telecomunicazioni.

Il che è abbastanza VERGOGNOSO, ma non ti sputi in faccia da solo? Con sto piglio aristocratico poi, cosa fai di lavoro, il proprietario terriero che puoi permetterti sta spocchia?

Fai "tic tic tic" dietro il computer come tutti gli altri.

Ah, non ho risposto al telefono per 10 anni.


*


ma lo sa benissimo non a caso e' iscritto alla CGIL....fa tanto il dritto e poi e' la che approfitta del carrozzone....

..il piu' medio dell'italiani medi
va come cerca di buttarla su sta cazzata

tic tic tic come tutti gli altri...

tra na cassiera ed un nobel per la letteratura cambia un cazzo
dopo tanti anni siete ancora qui a discutere del lavoro ingrato di lp? eddai