Che cosa meravigliosa...

il 90% degli italiani prenderebbe 900 euro o meno?


Meglio del "daytona" o delle firme gay sulle mutande, non credi?


Vivi su marte? O sei berlusconiano e "la crisi non esiste, la gente sta bene!!111!!"?
qui dice che lo stipendio medio e' 1300 euro

http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-05-28/stipendio-medio-netto-italiani-185623.shtml?uuid=Aa94JSbD


si ma lo capisci che non puoi bullartene?

lo capisci che la gente che sta come te si lamenta? il fatto che a te stia bene e' un male non un bene..sei solo arrivato in fondo alla consapevolezza che piu' di tanto alla tua vita non potrai chiedere...tutto qua
Phobos spiegaci il basso tfr e mandaci a casa con la coda tra le gambe


C'è una bella differenza tra dire "ho uno stipendio di merda" e dire "guarda il mio bel stipendio di merda".

Che poi mi devi spiegare che categoria consideri visto che ne dubito che il 90% degli italiani guadagni meno di così, è già uno stipendio da fame. (se consideri il 90% degli operai stranieri in nero hai ragione a pacchi).


se la mia vita fosse solo questo potresti anche avere ragione, ma quello di cui tu parli e' un aspetto (molto marginale) della mia vita...lo capisci che invece il pirata popo' e' il perimetro piu' esterno della tua?
beh almeno ha ammesso di prendere 900 euro


ora farà tutti reply singoli di una riga per distogliere l'attenzione da cio'


Lavoro metà del loro tempo.
TU ti lamenteresti, non potendo comprare le troiate firmate da far vedere agli amici senza le quali non ti senti nessuno (poveretto te e chi come te ha bisogno di status symbol per le sue insicurezze).

A me di comprare idiozie firmate non frega un cazzo.


e soprattutto stiamo parlando di uno con 11 anni di esperienza ragazzi... non e' che puoi confrontarlo col neolaureato a progetto.
tra laltro oltre a vivere libero e coltivare i suoi interessi lui puo permettersi anche di buttare 20 euro all anno per una cosa inutile
siete piccoli


Scusa ma sei in errore.

Chi valuta l'esperienza? Il Padrone, che lui NON ha.

Probabilmente ha rifiutato gli scatti di anzianità per non ridursi a scimmia del sistema.


e guadagni, ad occhio, meta' dello stipendio medio di uno con 11 anni di esperienza nella stessa societa'.

(e paghi meta' contributi, tanta fortuna quando riceverai sti bei 300€ al mese di pensione )


vabbè dai, però tu hai comprato lo spolverino in pelle perché in fondo ti ci rispecchi in quell'immagine da corvo cattivo. E quello spolverino, se è vera pelle, t'è costato abbastanza.

anche se non penso che sia tuo, dato che ti sta larghissimo sulle spalle


io ho appena dato 50€ ad uno del forum per farmi delle fotocopie


No, nella mia stessa società conosco (pochi) altri che hanno 11 anni di esperienza. Sono a full time e guadagnano appena più di me.


ma guarda che il daytona non ce l'ho e vivo benissimo senza (se lo trovassi alle condizioni che dico io lo prenderei quello si)

di spese per vestiti o altro vado a periodi..generalmente a maggio giugno che mi rimetto un po in forma mi viene voglia di acquistare ed acquisto (tranne le scarpe che se mi piacciono le prendo e via indipendentemente mi servano o no)

non compro affatto per insicurezza ma per puro piacere sia nella comodità di alcuni capi, sia per la qualità..che quando provi e' difficile tornare indietro..e mi spiace per te ma la qualità si paga...con o senza marchio

mi stai pittando addosso tutto quello per cui rosichi immaginando che io sia cosi' solo per indorarti la pillola....

fofo' senti a me, anche aggratis mettiti a lavorare o a fare qualcosa di costruttivo in tutto sto tempo libero che almeno ti distrai e la smetti di stare a deprimerti immaginando tutto quello che vorresti e non puoi fino al punto di disprezzarlo


ma quali cazzo sarebbero i tuoiiiii ahahahahaahahahaha