Che cosa meravigliosa...



tu invece sei na cima che fai gli affaroni a rate eh?


ma la finisci con ste troiate apocalittiche per non suicidarti?

1. fare una cosa che ti piace (o che non ti pesa piu di tanto) è meglio di stare in un macello a fare una cosa da automa.. è un cazzo di dato di fatto.. punto.. fregauncazzo delle tue puttanate alla volpe & uva.

2. fai ridere anche con lo sminuire tutte le cose che tu non puoi ottenere di certo qua nessuno lavora per sentirsi dire "pat pat bravo" la gratificazione è personale, il sapere che sai fare bene qualcosa è soddisfazione personale, ovvio che tu fai quello che ci sputa sopra dato che a 35 anni non sai fare un beneamato cazzo, ma sembri avion che sputa sulle fighe tanto non se lo inculeranno mai di pezza.

3. hai più padroni di praticamente tutti qua dentro coglione, c'hai pure l'indennizzo della museruola, che cazzo parli a fare?

4. nel mio tempo libero faccio veramente il cazzo mi pare.. tu puoi? o è solo una lista interminabile di wishlist mentre ti scaccoli il sottopalla e vedi se c'hai qualche sigaretta caduta da qualche parte dato che non c'hai i soldi per il pacchetto nuovo?

ma lascia pure stare l'ambito lavorativo, c'è qualcosa che sai fare che non sapevi fare a 20 anni, dai caritas, andare va .. ciapa so i to baracc e va a dire "cazzofigata" in una scuola media che magari abboccano



part time 50%


elamadonna...


vero, cercavo sulla qualifica
100€ sul report.

200€ che replia pieno di ma in realtà sta piangendo come una veginella
io punterei su un classico: le pagherai tutte


1) Non sto in un macello e non faccio nessun lavoro da automa.
2) Ho le mie soddisfazioni personali (moooolto relative visto il peso che do' a queste puttanate da decerebrati integrati nell'ingranaggino spastico), dato che mi sono richieste delle competenze, delle capacità e notevoli dosi di pensiero laterale e innovazione.
3) Ho un solo "padrone", e ci ho giocato a wow, il rapporto è completamente paritario.
4) Nel mio tempo libero faccio il minchia che mi pare e i soldi non mi mancano.
ha ragione anx su.

io capisco che c'e' tanta gente che per 1000 euro al mese si fa' un culo peggiore di phobos e che lui e' fortunato ad avere un buono stipendio in relazione alle ore che ha, ma da qui a pensare che tutti quelli che lavorano di piu' sono schiavi del sistema...

io capisco che beccare la propria ragazza col capoufficio ti porta automaticamente ad odiare chiunque occupi una posizione piu' alta di te nell'organigramma, ma da qui a pontificare sulle vite degli altri mentre si elemosinano 2€ per pagare l'ultima rata del 32 pollici comprato da mediaworld in 48 comode rate...
e aggiungo che e' un insulto proprio per tutte quelle persone che guadagnano meno di phobos e sono sfruttate e che farebbero tutto pur di migliorare la propria vita e che lo meriterebbero piu' di un impiegato del callcenter che pensa di essere nobile perche' si alza alle 14 di mercoledi'...

phobos, fatti venire la SLA che puoi rimanere a letto tutto il giorno.


1)la negazione della realtà
2)il pensiero laterale
3)c'ho giocato a wow
4)i soldi non mi mancano



cazzo un crescendo rossiniano
viafarebbe il culo anche con la sla
Ma poi pensare al proprio lavoro come sfruttamento è davvero triste. Per carità, moltissima gente non può fare quello che gli piace, ma non è che sia una regola. E ci sono lavori che ti lasciano un sacco di libertà, anche lavorando molte ore. Mio padre mi ripete sempre quanto ami il fatto di essere completamente autonomo e libero.


Cosa ci sarebbe da ridere?

La tua massima aspirazione nella vita è indossare marchi e comprare il daytona, non hai alcun valore, alcun interesse, alcuna cultura, sei vuoto cosmico spinto, abbi il buon gusto di tacere.

Status Symbol man.
il mio problema fondamentale è che sarei anche d'accordo con LP, ma è talmente fastidioso nell'esprimere le sue idee che non ce la faccio a dargli ragione...


comunque inguardabili, tutti.

quoto chi parlava di imbarazzo empatico...
cmq, visto ceh qualcuno l'aveva messa, per me in media va cosi':

mutuo 570
spese condominiali (compreso spazzatura, tasse, ascensore, fondo ristrutturazioni, ecc) 260
internet 25
bollette 85
spesa (per due) 250
pulizie 70

piu' ogni mese c'e' qualcosa, veterinario, biglietti aerei per i prossimi mesi, uscite, ogni tanto shopping, assicurazione casa o macchina, benzina, cazzi e mazzi


In pratica sono 1309 - 49,28 (ferie non godute) - 23,24 (indennizzo cuffie) - 150 (porta un amico) - 162 (PAR scaduti), fanno 924 euro. Praticamente appena sopra la soglia di povertà, bello stipendio.




debole, molto debole fofo'

tu dal fatto che mi piace vestire bene o che penso che un daytona ad un certo prezzo sia un buon bene rifugio tu capisci tutto questo?

sei fermo a 17 anni in tutto e parli
dai degli schiavi ed hai 188 ore di ferie non fatte
dici che viviamo di status e ti compri il tv a rate
dici che i soldi non ti mancano (vedi sopra)
dici che hai interessi ed una vita ma da sempre parli solo si D&D, forum, street fighter, pirata poppo'..mi fermo qua ma potrei continuare che senno' va a finire che non posti piu'...o al contrario inizi a postare a raffica sempre le stesse cazzate per indorarti la pillola ed ergenti a quello che la sa lunga e tutto il resto del mondo non capisce un cazzo


Stesso stipendio (o superiore) del 90% degli italiani.
Solo, lavorando ESATTAMENTE LA META'.

Chissà come sarebbero contenti tutti i full time italiani che guadagnano 850 al mese di questo tuo commento!