Che cosa meravigliosa...

volevo fare anche io il calcolo ma mi scocciavo..anche perche' non conosco il contratto di riferimento...


...cmq la cosa davvero assurda sono quelle 188 ore di ferie non fatte...cioe' uno che non e' schiavo le ha 0 di base...se le prende tutte!
non sono sicuro, ma potrebbero essere 6200?
cmq a chi parlava di spese mensili, io e la mia ragazza spendiamo in media 2000 al mese, incluso tutto, mutuo compreso, senza spesone assurde


ma solo io non ho un cazzo di tempo libero per spenderli sti fottuti soldi?
sono il reuccio degli acquisti futili online, ma dio non voglia che in 10 anni di tempo abbia trovato 10 giorni liberi per fare un viaggio, porca troia immonda
ma tu sei imprenditore se non sbaglio, quindi ti brucia il culo a lasciare tutto e andar via.

a noi poveri dipendenti non ce ne fotte na sega

ps: st'estate svacco, volo prenotato dal 27 luglio al 19 agosto
a me arriva il cucciolo e c'ho 67 giorni da spendere....


25 aprile--->4 maggio e afammok
Ma realmente a 30 e passa anni siete davvero capaci di non sentirvi un pò dei babbazzi scornandovi per argomenti come questo?

Perchè io sto provando imbarazzo empatico, giuro.


guarda che qui sono tutti d'accordo sui problemi per tirare avanti e blabla, si trolla/ci si fa trollare (a seconda dei punti di vista) solo il re in pigiama e ciabatte che proclama la sua grandezza alla stessa modo di un dittatore africano che fa sfilare quattro disperati in mimetica.


dipendente di che, io sono libero professionista.

io non ho ferie... me le prendo e non mi pagano...
essere capi di se stessi ha anche i suoi lati negativi


a parte tutto il resto...

CHE CAZZO È IL CONTRIBUTO F.A.P.??????
fondo aziendale pensionistico




Ma te le bevi TUTTE, le cazzate motivational che ti propinano i datori di lavoro?




su questo ti quoto, si lavora per il vil denaro, se poi non ci sfrantuma i coglioni nel farlo meglio
vorrei vedere a quanto ammonta il contributo fap di visitatore


veramente è il ridere di ste cose la vera cazzata che ti han propinato i tuoi di datori

"massi ma che te frega l'importante è la busta paga"

e siam noi gli schiavi


Tu sei un poverino che impazzisce per la caramellina e il "pat pat bravo " sulla schiena dati dal padrone, trotta cavallino.
anz tu taci che ti motivano con 10k come premio....
cmq sia a me sembra una comunissima busta paga non part time ma full