Che cosa meravigliosa...



Quale volta? la prima o l'ultima? quando ha tirato fuori il "eravate miei amici " dici?
io ancora aspetto di sapere cosa fai di cosi bello nel tuo tempo libero


E questo col topic c'entra?


Ah ok, non sapete più a che santo votarvi.


idem





per le tue capacità...ahh finalmente inizi ad ammetterlo




ma non e' vero, sono io che decido di impegnarmi per potermi godere piu' cose nella vita...oltre le cose che ti godi tu (passeggiati, libri) io ho un altro mondo a te precluso...perche' oggi potrebbe non importarti ma un domani invece potresti cambiare ma per te sarà troppo tardi...a meno di restare sempre a 17 anni e allora.....



non mi bullo dei soldi, non mi ritengo ricco...massimo rispetto per chiunque lavori, qualsiasi lavoro



sei un pezzente nell'animo, non per i 1000 euro...sei la negazione stessa della vita


che e' ESATTAMENTE la stessa cosa che fanno tutti quelli che ne hanno la possibilita'.

guarda phobos che non fai niente di diverso rispetto agli altri eh... hai deciso che per vivere ti bastano 1000€? lavori 4.
qualcuno decide che ha bisogno di 2000€? ne lavora 8.

chi e' piu' schiavo?
Pitone, per te la "vita" sono le stronzate da billionaire e gli status symbol, te li lascio volentieri tutti, eh.


Coccobello, siamo in ITALIA, la gente lavora 8 e prende mille, non siamo sul forum manageriale.


anche perche' il tuo futuro e' una corda insaponata phobos, hai versato meno contributi del mio filippino, altro che pensione tu prenderai il sussidio.




Non hai capito il concetto?


Niente, era una Kansas city.


ma chi, il neoassunto forse... il neolaureato gia' parte da 1000/1100.

dopo 10 anni di lavoro poi...
Phobos al pronto soccorso, per una cazzatina da niente, che dà del coglione a infermieri e dottori perché lavorano troppo e a orari in cui lui dorme.


si ma è che anche sto tuo presente non è che sia chissa che roba eh?


quindi non escludi di cambiare lavoro un giorno, e quindi di schiavizzarti, come dici tu, per la famiglia. come bandiera bianca mi basta

ps:io non mi annullo, lavoro il 75% in piu' di te per il 350% dello stipendio


"Ma chi???"

Ma te lo sei letto il topic?
Ma hai presente l'Italia, o conosci solo "gente di un certo livello"?

Già solo in sto topic ha postato un botto di gente dichiarandomi invidia perchè lavora + di 40 ore e prende meno di me.


sono una parte...della vita...e' il mio gobdermi la vita oggi..sicuramente quando avro' famiglia vi rinuncero' in maniera naturale cambiando abitudini..e lo potro' fare...tu col cazzo che cambi lavoro con uno schiocco di dita


E allora?


Patetico, ecco cosa.
Sono dei coglioni per te? Schiavi?


tu non hai capito il concetto, non e' che te ne batti le palle del futuro, tu non hai futuro...

una qualsiasi persona di 35 anni che versa 8000€ l'anno di contributi passarebbe le 20h di 'tempo libero' a preoccuparsi del fatto che dovra' lavorare fino a 90 anni o che se perde il posto va per stracci o che se deve andare dal dentista deve accendere un mutuo da uno strozzino....

tu invece lo spacci per cazzofigatadivita, fossi uno di quelli che si fa un culo per 1000 euro ti prenderei a pizze dalla mattina alla sera.