Che cosa meravigliosa...

ho letto solo pagina 4 ma LP ha ragione
Sup LP!
Quindi ti pagano anche ogni volta che ti fai una pippa!


Te l'ho chiesto perchè il mio (ex ) gatto ha avuto un tumore e per tenerlo in piedi un paio d'anni le cifre erano quelle!

Stima per la gente che spende per curare gli animali!


Oltre a rullare come un maledetto.
Ora però le ragazze la smettano con le foto in mutande in pm, che mi avete intasato.

A beh vantiamocene


ma no mi ha fatto ridere perchè è su per giu la stessa cifra
cioè sticazzi, io faccio 45 ore a settimana per 1200€


ma che c'entra?

in un anno quante ore di ferie accumuli?
ed in che modalità?

per esempio io se non ricordo male accumulo x ore alla settimana che alla fine dell'anno fanno circa 30 giorni (4 settimane).

mi e' chiaro che con 3 gg di ferie fai 10 giorni consecutivi di ferie...non sto chiedendo questo...


guardando la tua busta paga hai 188 ore di ferie tra cumulate ed arretrate che segnificano 47 giorni lavorativi da 4 ore o la metà se fai 8 ore (anche perche' da come parlavi pensavo che almeno facessi solo 4 ore al giorno e invece no ne fai 8...quindi alla fine la giornata la butti tutta comunque e la mattina ti alzi presto pure tu).
la domanda quindi e': come mai hai 188 ore che non hai sfruttato facendo ferie? uno che ama il tempo libero si presuppone non abbia nemmeno 1 ora di ferie non fatta.

cosi' e' abbastanza chiara la domanda o lascia ancora spazio ai tuoi balbettii sull'argomento?


Ne ho tantissime accumulate perchè mi basta prenderne pochissime!!!

Ce la fai?

Se voglio UN MESE libero ne uso 12!
rimane che hai ferie accumulate come i workhaholic


e bhe ma se lavorare e' l'ultimo dei problemi ed e' da schiavi dovrebbe essere 0

che c'e' ti piace andare al lavoro?


Riassunto: LP Banfa regolarmente. Fa 8 ore di lavoro a giorno. Punto.
E fa poche ferie.


e comunque se ne usi poche significa che le accumuli lentamente allo stesso modo...quindi..se tanto mi da tanto non hai mai fatto un viaggio o presa na ferie per "fare qualcosa di diverso dal solito tran tran"


e poi dici che non hai na vita triste?


ah bhe giustamente con 1200 al mese che cazzo vuoi andare a fare a spendere soldi in giro?



ma spiega invece di svicolare!!!

per accumulare 188 ore quanti anni e' che non predni piu' di un giorno di ferie?????


SCHIENA DI VETRO!!!!!!!


Non ce la fa.


rispondi invece di svicolare!!!

come le accumuli? quante ne accumuli al mese?


non mi dirai che accumuli piu' ferie di quanti giorni fai?


ti danno cosi' tante ferie che non riesci a smaltirle????


Esatto!

Ma non hai ancora capito il principio puramente MATEMATICO?
Le compra, ovvio. Paga un tot sottobanco al Trota, e quello gli fa recapitare a casa i ticket ferie ricaricabili, come fossero i ricaricard della tim!
E dopo le usa per tirare trote in faccia aoe.


ahahahhahahahahahahah ma che cazzata di contratto e'? ahahahhahah




ma ti rendi conto di quello che dici santoddio?


diciamo che io accumulo 4 ore alla settimana....su 40 ore settimanali.....

tu su 20 ore settimanali quante ore di ferie accumuli?