Che cosa meravigliosa...



stessa cosa.




Vabbè, c'hai la sabbia nella vagina, il pm te lo mando quando ti passa il ciclo


Ma che ristorante! Era palesemente in un bagno turco spento e ha apparecchiato da solo!


ecco bravo

e magari la prossima volta se mi mandi direttamente il pm invece di fare il lamentoso mod caccapupu prima sul forum FORSE ma FORSE ti ascolto più volentieri


Intanto banna chi devi bannare e glorifica lord phobos.


tipo te per report spam ?

fa il bravo va che se partono i ban per sto topic tu sei dentro al gruppo al 100 %


E per cosa?
Panzy, fai il bravo che nessuno ha esagerato. L'unico che è andato sopra le righe, non solo qui dentro, è stato Greendevil (strano ) ed è stato spedito in purgatorio.


Troppo lieve, era almeno da due mesi visto che CERCAVA il ban.
non mi pare di averti insultato phobos, il livello generale era abbastanza sopra le righe, ma apparte greendevil () l'abbiamo presa più sulla risata che sulle offese mi pare.

in più sono convinto che se mi conoscessi, ti renderesti conto di quanto amo il cazzeggio

è il tuo modo di porti che da fastidio, ma credo che gia lo sai visto che lo fai apposta.
cmq arrivato il conto adesso... 1200 è quanto pagherò sto mese di veterinario

phò prendi come il mio gatto.. e lui si che non fa veramente un cazzo


te l'ho già scritto poche pagine fa, e hai pure avuto la faccia tosta di reportare il mio post quindi lo sai benissimo



PM mandato.


si, non ho capito come maturi le ferie...cioe' tu fai 3 giorni di ferie e te ne regalano anche 10?


Ellamadonna... che ha quel gatto? Un tumore?


minchia quando fa cosi' mi fa na tenerezza pazzesca...ma quanto soffrirebbe se non si costruisse la sua realtà personale?


Ma tu hai serie difficoltà di ragionamento.

Allora.

Mettiamo che settimana prossima lavoro martedì, mercoledì e venerdì, ok?
Oggi sono a casa, ho lavorato ieri.

Se prendo i tre giorni di settimana prossima come ferie, e quella dopo magari lavoro di mercoledì ed ho lun mar liberi...

Quanti giorni sarò a casa avendo usato solo 3 giorni di ferie?
pitò non è difficile eh? se uno lavora 2 giorni a settimana i giorni in mezzo va dove gli pare (cioè nel caso di phobbio ai navigli al massimo.. toh)


e vanno tutti e due al parco a sollazzarsi


struvite con blocco urinario

ma adesso sta bene

se gli arriva di nuovo mi tocca farlo diventare un trans