Che cosa meravigliosa...

posso seconto te indosare vestito questo?

cosa vuoi dal mondo?

va meglio cosi?
ibtl
btl
Che moderazione delle balle comunque.
ma poi io sono un fancazzista, ma perchè devo fare la figura del lavoratore modello quando non lo sono

andare contro a un atteggiamento come quello di phobos non vuol dire essere stacanovista, vuol dire solo essere realisti.

sta cazzo di linea della vita che hai in testa phobos... non esistono solo due facce.


*

Tanto signor cuffia si è rimesso a fare la macchietta del forum, thread oramai inutile.


E' giusto che sia così, qualcuno deve mandare avanti il mondo mentre io me lo godo.


esattamente.. come?

poi.. il mondo.... ti godi la tua stanza... i giardinetti toh... mo.. il mondo..

Sarà perchè abbiamo degli utenti del cazzo che mi tocca quotare?
tu in particolare hai rotto le balle cazzo a tirare una frecciata sulla moderazione in ogni topic in cui compari (mediamente non portando mai nulla di utile al topic, per altro)
pure su flash & games ne ho appena beccate due in due topic a caso in cui non c'entravano una mazza.
E non me ne batte una sega che hai fatto amicizia con dark su calcio, se c'è da prenderti forummisticamente parlando a calci in culo ti si prende a calci in culo
e godersi il mondo vuol dire dormire fino alle 14??!?

basta, puoi chiudere void per favore?
GG sono le 18.00 vado a casa settimana finita, ancora due settimane di fulltime e poi sarò come te oh nobile lord phobos


Guarda, agisco come fai te.

Se vuoi ti mando un PM e ti dico cosa non mi piace del tuo (e del vostro) modo di moderare, ma senza polemica ne' nulla


io se al ristorante mi danno la tovaglia di carta sputo in faccia al padrone e vado via
ah gia, liberta diverse


gia aperto il conto paypal pe l'elemosina?
nono vai su ff


ma se me fregasse qualcosa di quello che pensi e ti ritenessi qualcosa di poco più di un troll potresti anche mandarlo il pm.
Ti sto avvisando di smetterla ad andare in giro a pisciare per tutti i topic in cui passi con i tuoi post su "moderazione caccapupu"

fine


L'avrò detto due volte se è tanto, ed entrambe erano giustificatissime. Il fatto che poi non te ne freghi nulla delle critiche o delle ragioni altrui è emblematico di quanto tu sia inadatto a moderare.


gesù


No.
Phobos.


lo sapevo




il che, detto da uno che ha il 90% di contenuto di trolling, è solo un complimento
sei andato in giro a sporcare di merda il forum per anni e ora vorrei sapere dall'alto di quale piedistallo ti cali a voler dare consiglia alla moderazione e addirittura la giudichi male perchè, giustamente a mio avviso, ora non gli interessa quello che hai da dire.

ma guarda te...
come se cosentino si offendesse che non lo ascoltano per fare la riforma sulla giustizia