Che cosa meravigliosa...



Tac!

Non farti prendere un infarto.

LAVORA!!!!
Curriculum:

interessi: TUTTI

ma signur


Siamo precisi: sputare sopra, e DERIDERE.


no assolutamente, ci mancherebbe. non ho mica apposto una firma a tutto quello che dice guardavo solo la sua situazione e pensavo che se è veramente cosi rispetto ad altre situazioni non è male!




eccerto.. pure io posso andare da yao ming a dargli del tappo di merda, solo che risulto un po ridicolo
http://it.wikipedia.org/wiki/Invidia


io non cambierei mai il lavoro che ho ora per il suo, ma solo per le competenze che guadagno, visto che mi serviranno in futuro, e visto che mi apre 2 strade (se fallisco come programmatore, ho comunque un ottima conoscenza di ferrovia)

ma non nego di certo che il suo è un buon stipendio per un part time, l'ho scritto anche prima, credo che a 25 anni l'avrei accettato senza pensarci due volte.


non parli con me vero?


Pensa, pensa al futuro mentre io mi occupo del PRESENTE.

A che ora ti sei alzato?


No ma anche tu/voi non ci andate leggero parlando del suo lavoro eh (vedi battutine/indennità cuffie etc)

E poi Chuck il tuo lavoro iper stimolante com'è che hai tutto sto tempo libero per postare sul forum?


Oh beh, economicamente no di certo.

Ma fisicamente...


anche perchè se pensi al futuro tu ti tocca iniziare a drogarti

ma con che soldi? mmmm

no mi sa che ti attacchi al gas e basta


alle 08:30

ma quando non lavoro mi sveglio alle 10 circa.

perché se mi alzo alle 14 durante la settimana mi sento un cretino, ma sopratutto non ho tempo per fare quello che mi piace fare.


beh per quello per diventare come te credo che un pianoforte in faccia e un bagno nell'acido... boh.. magari bastano

ah no.. devo anche farmi asportare i muscoli chirurgicamente


se devi aspettare il lavoro degli altri perchè sei più avanti si...


Muahahahhahahahah!!!!
In sto mondo, i SERVITORI si alzano presto, mentre i nobili possono permettersi di alzarsi quando gli pare.


Lavora!
\
uscti se tze brüt

cmq ho capito "faccio finta di essere un nobile" è l'anticannadel gas del 2012.. ok, basta saperlo
ma

non fossi così megalomane, saresti anche simpatico

pensa che c'è gente che non gli pesa alzarsi presto, non sono tutti come te.

ne parli come se fosse la cosa più brutta di questo mondo, alzati dal divano ogni tanto.
bon, avete smesso di essere divertente più o meno ieri


Capito