Che cosa meravigliosa...



è così anche da noi

io infatti ho aspettato scatto di anzianità, e mi hanno aumentato di un livello dopo 4 anni.

e non arrivo sempre a 1200, magari...

Però il lavoro non mi stressa e posso gestirmelo come dico io nei limiti delle scadenze.

E in più sto imparando tante cose che un giorno mi saranno utili. E se non riuscissi a percorrere questa strada, posso sempre fare domanda a RFI visto che ormai conosco il sistema ferroviario italiano come le mie tasche.
Un giorno un vecchio mi disse: voi giovani usate la frenesia anche per il divertimento. Dovete fare tutto boom boom. Il divertimento va preso piano, va gustato.

Beh, in effetti non gli ho potuto dare torto.




E lo dicevo, io, che Phyton parlava di lordo, mentre siamo TUTTI qui a parlare di netto!
Porco cane che tristezza.
lord phobos parlava di NETTO
lui prende 1200 NETTI facendo PART-TIME



bhe se vivi su marte che c'hai i mesi con 154 ore cazzo vuoi da me


mah... dipende da quante navi ha depredato quel particolare mese


te l'ho fatto sopra il conto...un 5° livello minimo tabellare tolto il 27% di tasse (aliquote 2012) fa 1200 al mese con 13 mensilità...ma che fai salti a pie' pari i post che non ti danno ragione e quoti quelli con mesi da 150 ore anzicche 176?

agorò

ciao bello! Vecchia canaglia
Purtroppo quel che vedo io, è che molto spesso si viene assunti con cocopro/interinale nella migliore delle ipotesi apprendistato, questo vale anche per i neolaureati. Senza contare poi la gente che se la ride per un part-time a 1200 che obiettivamente è uno stipendio alto e fuori dalla media italiana. Scordavo che su NGI si scopan le fighe e si guadagna tutti 4000€ al mesi, sgommando col viper e le ferrari.
EDIT: ma parlavi di lordo? Allora ok, ho failato io



povero lp
ho resistio per un po, ma no non ce la faccio. :


facciamo 'na colletta che lp ha bisogno di aiuto
non so di che genere, ma facciamolo
Ma non si è ancora svegliato?


ma basta con questa cosa che non è vera!

in proporzione guadagnerebbe di più di un ingegnere capo-progetto in azienda da me.

ma per favore


Sembra Undertaker in versione Twilight.


wtf?

non posto mai su agorà e ogni volta rimango stupito

infatti se leggi ho scritto delle ore non retribuite anche se lavorava 168/172 a quell'importo (€ 7.88) sarebbe arrivato a circa 1000 netti.


pensa che succede appena apre gli occhi
tra singhiozzo e orecchie che fischiano
chissà a che servono quei telefoni sulle scrivanie...



ma secondo te ho perso piu' di 2 secondi per leggere con attenzione?

io ho preso il minimo da contratto tolto le tasse e diviso per 13 e fa 1200..qualsiasi cosa tu possa sostenere di diverso e' contro legge..non so che dirti
*

ma anche se non fosse vera, qua certa gente sostiene che 1200 per un part time siano pochi