Che cosa meravigliosa...



Blake, hai vinto tu.
Messo alle strette dalla tua dialettica ineccepibile e dalle tue inopinabili ideologie, nella foga di risponderti Sergio s’è persino lasciato sfuggire un




E’ un segnale chiaro: lo hai steso.


bho qua male che va (non hai ne arte ne parte e sei segnalato) entri con un contratto di 2 anni di formazione entri con il 3° (che con pochi straordinari arrivi a 1100) da cui esci con il 5°...se invece vieni selezionato si parte dal 5° a salire (dipende dalla tua esperienza)...quando invece li prendiamo da aziende interinali guadagnano anche di piu' (ma non indeterminato)


paese decadente, non c'e' un cazzo da fare. E pensare che 15 anni fa avevamo la classe operaia/impiegatizia con maggior potere d'acquisto del cosiddetto occidente civilizzato.


basta sparare bombe dai per favore..


Assolutamente si.


beriag di cs?


non dico cazzate


e' vero.


"Qui" = ?
da contratto metalmeccanico il 5° minimo lordo 1634,56 ...forse ragiono male io perche' di solito ci sono sempre i superminimi che bene o male a fine anno arrivano sempre....bho cmq io ricordo che quando ero 5° livello viaggiavo tranquillamente oltre i 1300 come busta pavga reale tra superminimii ecc ecc.


qui=azienda con contratto metalmeccanico con prog. e produzione....


Si, ma "Location"? Milano?
no, al sud...


cmq alla fine con l'aliquota al 27% sono 13 mensilità a 1192 senza str e senza superminimo.....


*
Phyton, vi abituano bene (o meglio: vi abituano GIUSTO) in quell'azienda, ma sicuramente non sono cose "per legge".


Comunque è anche chiaro che l'Euro ci ha inculati a sangue più di tutti in Nord Italia, prezzi a livello di Parigi e stipendi a livello dell'Andalusia...
bho' io onestamente non lo so...non mi sono mai interessato..ma quando chiesi mi dissero che il laureato entra con il 5°....
il fatto del contratto di formazione lo so per certo perche' ho gente sotto di me che gestisco cosi'...e' per accedere a dei finanziamenti..gli fai un percorso formativo e dopo 2 anni esce con il 5°..ovviamente se vale lo tieni altrimenti arrivederci...in generale ogni azienda se vali ti tiene
secondo il c.metalmeccanici se un laureato viene assunto per mansioni inerenti alla sua laurea, deve essere inquadrato con il 5o livello minimo.
ah e allora non sparo cazzate..puppatemelo
Sì, ma pijo lo stesso 1000 euro, quello volevo dire
una busta paga di dove lavoro non mia metalmecc. artigiani lv5 - 2 scatti

Lavoro ordinario 154 ore

permessi non retribuiti 14

totale competenze 1214.15

NETTO 924,00 €

e vi dico che l'importo è giusto è il minimo tabellare, lavorando tutte le ore era 1323 e qualcosa di lordo

Retrib. Tabellare 7,35000Scatti anz. 0,23Ad Personam 0,29 € 7,88 l'ora.. e ci son operai che prendono anche meno.


su questo hai ragione da vendere