Che cosa meravigliosa...



D'accordos...


sei un bastardo!!

ero riuscito a resistere quando hanno fatto il conto delle spese mensili


e allora dillo che lo fai apposta a evocare lp


ma di uno che banfa su "schiavi di qua schiavi di la" poi si compra il 46 a rate perchè DEVO AVERLO , si


60 pollici in casa?


Spoiler




non capisci un cazzo, lui l'ha fatto perche' conveniva
si, un furto tralaltro
chiamato?


Eh si... era LESA MAESTA'!
Se avesse potuto perma ban e crocifissione in sala mensa


Spoiler





son combattuto tra tenerezza, imbarazzo empatico e disprezzo...

forse più tenerezza che altro...



Il punto è questo, beati voi che siete realizzati e considerate 1200€ al mese una miseria, rendetevi conto che per la maggioranza delle persone si tratta di uno stipendio NORMALE (lavorando full time). Senza considerare che abbiamo una disoccupazione giovanile al 30% e non perchè sono tutti fancazzisti eh...

La mia personalissima utopia è che in generale lavoriamo troppo, se si lavorasse meno ci sarebbe più lavoro per tutti, ecco!
Ma io ci credo che uno sia felice con un part-time che dà uno stipendio dignitoso, e in tutta onestà sono contento per lui.

Trovo invece criticabile il voler giudicare cagnolini e schiavi chi invece ha fatto un'altra scelta. E trovo anche offensivo deridere chi la mattina si alza per andare al lavoro. Non vado a prendere per il culo i fornai che si alzano nel cuore della notte perchè se non lo facessero io non avrei il pane il giorno dopo.

Ovviamente a tutti piacerebbe essere sposati con una modella miliardaria ventenne che ti mantiene e ogni sera invita una collega per fare delle cosette a 3, purtroppo però non tutti hanno questa fortuna. Ed è qui che arriva la necessità di lavorare ed avere uno stipendio e in base a quello inevitabilmente uno calibra anche il proprio stile di vita e decide se può o meno permettersi certi interessi.

Contare i ratti sui Navigli può essere un'attiva che ti riempie di soddisfazioni ed è molto economica, ma se a uno non interessa la vita dei roditori milanesi e preferisce l'uncinetto non è automaticamente un coglione perchè vittima della società consumistica che ti impone di comprare i rocchetti di filo per fare i centrotavola.


ma guarda che il problema non e' guadagnare 1200...il problema e' dire che e' la cosa migliore del mondo



discreto talento per gli esempi a cazzum

non è una critica eh? fare esempi a cazzum "topi sui navigli" e "società consumistica che ti impone di comprare i rocchetti di filo" son mica roba da tutti
Leave panzerottino alone!
\
Explain sta storia di phobos e la tv 46 pollici a rate!
chiama l'archivista.

anche li furono discrete risate

"ahahahha schiavi di questa società corrotta e cosumistica"... poi vieni a sapere che si è comprato l'elleciddì a rate come i migliori vorrei ma non posso.. "mi serve per l'icsbox "


guarda che qui nessuno disprezza i 1200 al mese. la critica e' verso chi disprezza chiunque abbia aspirazioni a guadagnare di piu' classificandolo come schiavo del sistema.


si ma solo perche' non lo pagava veramente....glielo scalavano dalla busta paga