Che cosa meravigliosa...

Oh Blake hai fatto un discorso che si potrebbe copiaincollare in un comizio di Casini, renditene conto (e vergognati ).


Ma in pratica avere un lavoro da sedicenni con una paga ridicola è bene finchè sei fuori dal gregge?


Dove sarebbe "lavoro da sedicenni"?
Che fate di taaaaanto figo voi, sentiamo.
State dietro a un monitor a fare "tic tic tic" sulla tastiera, esattamente come faccio io.

Per quanti soldi?

Sentiamo.

Io 1200 al mese, per 20 ore di lavoro settimanali. Non mi sembra AFFATTO una paga ridicola, vediamo le statistiche sugli stipendi?
Mooooooolti 40 ore settimanali non si avvicinano neanche a questa cifra, "generazione mille euro".

Neanche per il cazzo. Non è una predica su ciò che è giusto e morale, non sto parlando di tradizioni, sto parlando dell'unico valore che merita: il lavoro. È la forza del popolo. Dovrebbe essere l'obbligo per chi ha la mente così debole da pensare di aggirarlo.

Ci vorrebbe un regime marxista-leninista.


BRRRRAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!


Solo perchè tu sei costretto ad essere schiavo, vuoi che lo siano tutti?
Mal comune mezzo gaudio?


ashaashahahshahshahshas sgobba anche per me, ti prego, il mondo ha bisogno di qualcuno che fatichi, perchè io possa goderne.


"Lavoro da sedicenni" perchè ha orari alleggeriti per non stressare le giovani menti ed introdurli pian piano al mondo del lavoro. Stipendio ridicolo non è rapportato alle ore, quando a quello che guadagna un impiegato al mese.
ma chi te le da 1200 euro per un part time con la fastweb, sta banfando


Il cazzo che non è rapportato alle ore, se permetti. Il TEMPO è la risorsa in assoluto più preziosa che abbiamo.

E per quale motivo lavorare di meno e quindi stressarsi di meno dovrebbe essere uno SVANTAGGIO???

Guarda che il principio cattolico che il sacrificio e la sofferenza "nobilitino" è solo una troiata, eh?


"Non è possibileeeeeee aaaargh!!!! "

Ce li ho.




http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15569822&postcount=67


tu non sei "schiavo" grazie a chi è "schiavo" per te = parassita

non è un collegamento difficile da fare

ma poi sono sicuro che al lavoro tuo cagano più il cazzo che al mio, dove in realtà sono abbastanza libero di lavorare come mi pare sempre facendo il mio dovere.


*

Pochi cazzi.



Vero.
Ma qua si fa confusione.
Siamo obbligati a lavorare, poco o molto ma siamo obbligati. Alcuni qua dentro sembra vogliano far passare il messaggio che è una gran figata e che è meglio avere meno tempo libero e centellinato.
Eddai su.



Si ma non è che si può fare tutti il lavorone dei nostri sogni, tutti dottoroni e magari milionari con la vestaglia di velluto rossa.

Tu hai trovato un lavoro che è praticamente diventato un tuo hobby e una passione, ma non per tutti è così.



Appunto, e non è neanche possibile pensare che nell'attuale mondo tutti possano avere il lavoro dei sogni e i soldoni, ma mi pare che qua la gente guarda solo nel proprio e non si rende conto che il povero stronzo che fa lavori di merda ci DEVE essere, però fino a che non tocca a loro, vuoi per un po' di fortuna o quello che è, allora tutto ok, fanno i ganzoni sui forum con le loro perle di saggezza tipo quell'anx che guadagna fottigozziliardi di europetroldollari con orari flessibili con tanto di "talmente flessibile che t'oh, ora non c'ho voglia e mi levo dal cazzo lololol", tanto che trovo più offensive uscite del cazzo del genere che non quelle di phobos a dirla tutta.



*
Che poi parliamone del "meritato riposo"... perché vorrei sapere che attività, hobby o interessi uno possa avere a 70 anni, specialmente se uno ha fatto lavori usuranti.
Zeppo così di cose da fare guarda.



Appunto.
Fino a che mi dite "lavoro perché altrimenti non mangio" è semplicemente l'unica verità, ma non venitemi a dire che "eh ma il lavoro è una figata, il lavoro nobilita" perché è una cazzata enorme, almeno fino a che uno è una brutta persona vuota senza interessi/hobby/passioni.
Se lavori è per mangiare e per poterti permettere quel paio di interessi su mille che normalmente avresti se non sei una brutta persona (e magari, visto il poco tempo, pure coltivati male e fatti in fretta e furia), senza contarci poi tutte le infinite rotture di palle che saltano fuori giorno dopo giorno OLTRE il lavoro che ti tolgono ulteriore tempo e che ti costringono alla fretta e ad ulteriore stress.

Lavori perché devi, non perché è figo. Tutto il resto son fregnacce.


Sì sì, contaci.
Intanto vedi di farti il culo anche per me, ed alzati presto domattina.

Stai rosicando COME UN PAZZO, e ti ringrazio di cuore per questo.



*


Eh, ma "nobilita! "

auahahahuahuahuahahhahahahahahha
Ok...quindi? 3 mesi sul divano dove? (lavoravo da casa, ma LAVORAVO e facevo quasi ogni giorno video-conferenze).
Un po di mobbing perchè mi guardavano male, dove avrei scritto ciò?

Bon, se non sai cosa è successo, cosa ho fatto, cosa c'è stato...beh, evita di sparare minchiate.

Grazie.


si ma se allora non dici tutto allora evita di postare
Pontificano sul fatto che il lavoro nobiliti e al primo stress scappano piangendo...
In un solo post? Poi và che c'è scritto da qualche parte anche che lavoravo da casa, solo perchè non potevo camminare, son stato con le stampelle per 3 mesi.
Mica picchiavo giù malattia perchè qualcuno mi guardava storto.A dire il vero lavoro tutt'ora nello stesso reparto.
Il capo che era stato messo sopra di me come capo reparto, che ha praticato mobbing pesante, è stato licenziato quasi 2 anni fa dopo che un operaio è morto a causa sua. C'è pure un articolo dell'incidente. Ne avevo già parlato.
Porto gli effetti di un esaurimento avuto 2 anni fa causati da anni di situazioni di merda in un reparto dove c'era un grosso malcontento da tutti. Ho avuto una mezza ricaduta qualche mese fa ma non sono MAI scappato da nessuna parte. Meglio che stai zitto và, meno figure di merda che fai.