Che cosa meravigliosa...

e cosa allora?
o era un mantra tipo "il mattino ha l'oro in bocca"?

vuole fare il pirata, ha già preso l'idolo e il tesoro, gli manca sconfiggere il maestro di spada





Mi riquoto...



ma io non voglio impormi sul mondo con le mie idee e non credo nemmeno sia lo scopo della discussione
io voglio solo che la mia vita prenda la piega che io voglio prenda.
e si puo fare.
solo te ne accorgi troppo tardi.

fermo restando che il concetto imporsi sul mondo con le prope idee, nella societa di oggi, va molto di moda.
è il concetto, un po infantile secondo me, di " sono fatto cosi e dovete reispettarmi "
che 3d

phobos master of troll senza ombra di dubbio, ammirevole.

E' pura follia quello che stai sostenendo, non è che se tu hai una curva di utilità che rasenta lo 0 (utilità economica eh) allora gli altri sono schiavi del sistema.

E non si tratta di macchinoni case vacanze e tutta sta roba "mainstream"
Se a me piace per esempio farmi sospendere per aria 24h di fila con degli uncini infilati nella pelle e sta ficata costa 400€ a seduta come faccio col tuo stipendio? non posso.
dici che trolla e poi gli rispondi?
certo non voglio mica far fermar sto teatrino
sese, ha toccato pure te di la verità
mostraci dove ti ha toccato:



Ma dai non ci credo.

Argomentare temi del lavoro come un sedicenne "anarkiko" di liceo che passa i pomeriggi a spendere la paghetta ai videogiochi, mandando in rage tutto il forum non è trollare?
ve l'ho detto mi piace farmi sospendere per aria da undergraduate engineers
Siete incredibilmente riusciti (non tutti per fortuna, solo alcuni) a farmi rivalutare, anche se solo di un nonnulla e del tutto irrazionalmente, il Phobos nostrano.
Che comunque, al solito, riesce a portarvi a spasso con una facilità disarmante...
si certo, perchè tu sei convinto che sia un geniale troll, ma in realtà ci crede veramente

va bene rivalutare lino banfi o alvaro vitali, ma phobos è troppo.


certo che la predi ca da quello che sta sul divano 3 mesi perchè lo " guardano male al lavoro e gli fanno mobbing"


Non è lui ad essere un troll geniale...
Ma quanto cazzo rullo.

Phobos è solo uno dei tanti, purtroppo.
È un esempio di mentalità vuota, moralmente marcia, figlia di una società sempre più individualista, attraverso il percorso peggiore. Perduto del tutto il concetto di realizzazione personale attraverso il dovere per la collettività e il conseguente rispetto altrui; non è più questione di come e quanto si lavori o dei soldi percepiti. Il vero problema sta nella sconfitta dei valori e dell'umana dignità dietro la cultura del lavoro: paradigma del fallimento del XXI secolo.


Detto ciò, continuate voialtri. Chi è fiero del proprio svilimento e di non essere rispettato, non merita dialogo.


Mahahahhahahahahaha!!!

Ma di quali "valori" stai cianciando, i tuoi "valori" sono piuttosto ESATTAMENTE il frutto dei valorucci piccoli piccoli borghesotti figli del boom economico degli anni sessanta e del battage mediatico televisivo degli anni ottanta, segui il binarietto che ti hanno indicato fin da piccolo , in tutto quel che hai scritto finora si legge solo che sei l'emblema vivente del successo dello slogan "consuma produci crepa".

trovarelavorotrovareunadonnafareunfiglioandareinpensionecrepare



I valori.

"Devi unirti al gregge se no ti stai svilendo! "

Contento tu di far parte dei milioni di piccoli ingranaggini che ruotano all'unisono, boby!
Eh?

Edit: ma che stai a dì?