Che cosa meravigliosa...



Mai cagata la wicca in vita mia.
Ma poi l'omino dello scooterino in piazzetta sta parlando di "interessi"?

Di cosa vuoi parlare, che vivi a Bellinzona in mezzo al nulla del nulla, che interessi puoi avere, ti sorridono i monti.


you must be new here.

la soddisfazione sul lavoro non esiste, il lavoro è male.

specie se può essere sostituito da una lista di faq fatta bene
sto discutendo con un anarchico di destra che vuole essere un pirata.

me ne torno a casa a cazzeggiare va


E una volta che hai "salito quei livelli", sei soddisfatto, vedi più grosso il tuo pene?
Vinci il mongolino d'oro?


ma pure peggio di bellinzona mo

solo che se mi gira piglio e me ne vado, sei andato oltre i 10 km di raggio da milano quest anno?


Ho consolidato il mio valore e le mie capacità. Non sono un incapace che non vale un cazzo, per dirla trasversalmente.


boh, io facevo un lavoro bello, pieno di soddisfazioni e di rsponsabilita' (e dello stress che ne consegue), ben pagato e tutto...

me ne sono andato per un lavoro pagato il doppio (in belgio) in cui entro alle 9 e me ne vado alle 17 ed in cui non ho responsabilita' ne' stress e sto 100 volte meglio.


Quindi, solo vanità basata sull'approvazione altrui, vittoria sulle proprie insicurezze?

Ti accontenti di poco, boby!


eh infatti.. la vanità basata su un cazzo di niente è 1000 volte meglio

Chi ha mai parlato degli altri? Hai appena riflesso quello che desideri nella crociata contro la dignità.


però bisogna dargli conto di questo, non è da tutti


basta un qualsiasi schizofrenico che si crede napoleone eh?


Basi "il tuo valore" su quanto rendi sul lavoro. Ergo, su quanto sei efficiente nel produrre denaro e valore per conto di altri.

Se questi sono i tuoi valori, son felice di non condividerli.

"qui riposa blake.
era bravo a far guadagnare la sua azienda"


porcatroja
ahahahahahahhahah




notare la libertà di mettere una scarpa da ginnastica e una ciabatta pelosona in combo
Buttatela in caciara che ve la cavate.
è talmente squallida in ogni dettaglio che sembra costruita


eh infatti va che nocche.. va...

ma signur