Che cosa meravigliosa...



campionato mondiale dei contatori di dita dei piedi


Boh, magari sarà così, che problema è ?

Conoscevo un tizio, un notaio, con una quantità di denaro terrificante che a 55 anni ha bruciato tutto (nel senso letterale del termine) ed scappato in India, con costernazione atroce della famiglia.

Qualità della vita è molto relativo. Poi, vabbè, Phobos ha un modo di esprimersi saccente da troll consumato.
[ot]
teniamo te
[/ot]


La soddisfazione personale? Qualcuno che ti dice "che bravo"???



non esiste posto al mondo dove vorresti andare?

minchia, pieno di interessi il ragazzo!


comunque gradirei una risposta:


puoi andare? puoi sparire 2 settimane senza render conto a nessuno? puoi permetterti 2 settimane a cazzeggio, e quando torni pagare l'affitto e le bollette?


ma non è vero, questo è una tua idea perchè non conosci l'argomento.


naaaah, stai scherzando, tu DEVI vivere come ti hanno inculcato fin da piccolo, se esci dai binari ti danno del folle!

Anx è veramente il peggio dito al culo che ti può capitare


ma è quello il divertente..

liberissimo di pensare che togliersi la formaggia dalla cappella sia il modo migliore di passare l'esistenza, ma se vieni a darmi del pirla perchè non passo la vita a levarmi la formaggia dalla cappella allora scatta lo sfanculo


Anche. Cosa inconcepibile per il tuo piccolo essere che deve rendere conto a qualcuno ed ottenere approvazione per sentirsi vivo.


ma chiariamoci, se la massima aspirazione nella tua vita e' vivere a milano, galleggiare senza sicurezza del futuro, senza fare niente di diverso dalla seratina al pub sotto casa o alla ludoteca allora sei felice pure con 1200€ al mese...

ma non e' che sei l'unico che ha capito come gira il mondo e lo sta dominando, sei uno che evolutivamente sta al livello delle alghe, i cui bisogni primari sono il cibo e la riproduzione.
Lord Phobos è tipo Hugh Grant in About a Boy. E' il figlio di uno dei Cugini di Campagna e campa con i diritti di "Anima mia".


ma non ci provare..

io per diventare come te basta che butto tutto a puttane, tu per diventare me... hai perso il treno, spiace... non puoi...

s. francesco per obbligo... puoi solo puppare

anzi... a 1200 al mese per diventare come te devo stare senza fare NIENTE (manco il part time) per 3 anni circa

rianzi... finiti i 3 anni mi vendo la macchina e sto liscio un altri 2 anni

Hai detto niente.
Migliorare le proprie capacità, migliorare la propria posizione (prima che spari la cazzata, non parlo di estrazione sociale), migliorare la propria persona. È un fatto culturale. Contrariamente a ciò c'è solo mediocrità e parassitismo.
ma lavori pure te, che cazzo stai dicendo?!!?!?!?

ne ho sentite tante giustificazioni dai fancazzisti, ma le tue sono da oscar della puttanata.

e te lo dice uno che ha 30 anni e ne ha cazzeggiato almeno l'80%
dite così solo perchè segretamente ne invidiate la figura carismatica e sprezzante


Giustissimo, ma deve valere anche il contrario, se vedo uno che passa le sue giornate su una panchina ad osservare i treni passare non ho alcun diritto di dargli del fallito parassita della società.


la figa non esiste... mangiare e cagare, punto


ti dico solo che preferirei essere giorgio mastrota, piuttosto che lord phobos.


infatti, solo figlio di papà senza interessi.

perché se uno non lavora vuol dire che gli "passano" i soldi.

ma lui lavora, quindi è uguale a tutti gli altri, solo che fa un lavoro di merda e guadagna di meno.

però viene qua a vantarsi