Che cosa meravigliosa...



Non ce l'hanno affatto tutti. Solo da me vedo poveracci e poveracce che oltre alla vita dentro al lavoro, hanno veramente nulla.

Gli amici sono i colleghi. Le storie d'amore nascono con i colleghi. Escono, con i colleghi. Si truccano venendo al lavoro come se fosse una sfilata. E quando non sono al lavoro, parlano di lavoro. Ossessionati.


Poi sarà come dici tu. La vita fuori dall'ufficio ce l'hanno tutti. Io ne ho di più, sono a casa 4 giorni a settimana.


Ehi prof bella firma.


valeva il ban ingiusto di 15 giorni subito.

del resto o togliete me, o togliete lui...visto che si banna sempre me, alle sue provocazioni in ogni topic..ribannami e tieniti snakecoso..che ti devo dire ?


Sono entrato full time. Dopo un anno, mi son fatto passare a part time facendomi due conti economici in tasca. E tuttora, i conti mi vanno benissimo.

Nessuno sta inculando nessuno.

/


quindi mangia grazie a te?


huggesucristo


No, l'evoluzione biochimica e intellettuale sta nella cultura personale e nei rapporti sociali.

Tu "evolviti" al lavoro, soldatino del sistema. Io preferisco evolvermi nel mondo reale PERSONALE, non quello AZIENDALE costruito da altri.
lungi da me gonfiare l'ego di fobos

la finite? non avete argomenti validi perche' non ce ne sono. Non guadagna male e ha tempo libero, e vi prende in giro per questo.

Sembra che siate arrivati sul forum l'altro ieri zioboia


Precisamente.
Io posso.

Tu invecchia, stancati, sbattiti e muori. Arreso.


Come ti pare, neanche sto qui a continuare su quanto possa essere triste questo tuo tempo libero. Sarebbero provocazioni che Anx sta facendo in modo perfetto.

La libertà, cosa che la tua mentalità da adolescente non capisce, non è stare più tempo a casa.
Ascolta Gaber. Magari fai un +1 culturale.
1000 euro all'ora, ma vuoi mettere il fascino del buono pasto?

dai liquidator, lo sai gia come si finisce.. ti si da corda, esageri con la banfata, vieni parculato da tutti, post strappalacrime, ban e via col fabryN+1



non li usa..quindi perchè sprecarli.
i primi soldi guadagnati sono quelli risparmiati


*

"guadagni poco "

"il televisore "



Libertà è partecipazione.

Non certo al lavoro.
No, al parco.



vabbè...all'ora ho esagerato

ne lavorerò 10 volte tanto di ore


Ma non dire minchiate. Hai 40 anni, non sai ancora contare fino a 10 prima di premere "Submit Reply" e poi dai del bamboccio agli altri.

Io mi arrendo, sul serio. Se reporta ti becchi un altro ban e poi ci rifletti su, invece di lamentarti, visto che oltretutto sei qui in "libertà vigilata" dopo un Permaban, dato che speravamo che saresti stato in grando di focalizzarti sui contenuti e trattenere i tuoi istinti pro-ban.
tra 12 ore a grattarmi i coglioni perchè non posso fare un cazzo e 7 a fare quello che voglio io, scelgo la seconda.


naa, mi sa che vado a fare rafting e canyoning in tirolo