Che cosa meravigliosa...



pfffff, 4 ore nella vasca da bagno

sempre acqua è


Ovunque.
Ovunque sia PERSONALE, e non imposto. Non qualcosa di collettivo che non mi riguarda affatto.

Non vedo NULLA nel mio dna o nella mia "anima" che possa mai c'entrare qualcosa con "fastweb".

La mia vita è fuori. Al parco, sotto un ponte, in una fogna, su un divano, in mezzo al mare, per aria, dove ti pare.

Ma certo non lì dentro.
Tu rinchiuditi pure.
ma perche certi genitori fanno all in su un figlio che viene fuori bene e l altro una mezza calzetta? a sto punto fanne solo uno


Il potere di ban su fabry


ma sai cosa vuol dire "bene di lusso"?

secondo me pensi sia un qualcosa incastonato di diamanti o in oro massiccio.



guarda che io ce l'ho solo con quell'elemento.

ma visto che non gli dite nulla voi, qualcuno deve pur dirgli qualcosa.

e visto che sta sui coglioni a mezzo forum, fai tu i conti


In effetti se metti il mouse sul nick di "snakebyte" e cerchi i suoi interventi...

Boh.
Chi me ne trova uno pertinente e utile in un topic qualsiasi da un anno a sta parte?


mettiamola cosi allora, la mia vita è anche al lavoro quindi io vivo piu di te.. io orari dove devo "staccare dalla vita" perchè è troppo nammerda non li ho

minchia ma dev essere veramente una merda... ma quanto soffri ad andare al lavoro?

dai.. 4 ore...
dai 3 ore e 45 minuti..
dai.. 3 ore e mezza..

Madonna la morte


guarda che canyoning e' questa cosa qua:



io penso che questo non varrebbe nemmeno 500€/h per me


Per niente, al lavoro scherzo, rido, me la spasso.
Ma la vita non è TUTTA lì dentro come vuol farci credere blake.
me so confuso co rafting


lui dice na cosa...tu gliela smonti e lui la mette su alla buona


Come quando confessavi di fare la vita da asceta? Quando i conti vanno male vuol dire che non mangi?


No, vuol dire che compro una cazzata in meno quel mese, come fan tutti.

Ovvio che non ti riguardi. Non più, visto che in risposta al tuo disprezzo, vieni disprezzato. "Libertà è partecipazione", se ti è mai capitato un dizionario tra le mani, capisci che vuol dire proprio il coinvolgimento degli altri.

Tu reputi la tua libertà lo stare in pigiama più tempo, andare al parco a non fare una sega o giocare fino a notte fonda. "Stare sopra un albero". Ma questa è soltanto una patetica forma di mediocrità. Quella peggiore, quella inutile. Persino l'impiegatuccio statale, grigio e cupo nel suo ufficio, è più utile. Anche se per te è un vanto essere sotto anche all'ultimo degli "schiavi".

La libertà di un Uomo è la realizzazione di se stessi. La schiavitù è il fallimento di tutto ciò.


Io mi realizzo per i fatti miei, non alle dipendenze di qualcun altro, formichina obbediente.


Tu non hai alcun diritto di insultarlo, stando al regolamento. Se lo insulti, ti becchi il ban. Mi spiace, ma non siamo su Manicomio.

Tutti hanno gente che gli sta sul cazzo o che fa incazzare qui dentro, ma fortunatamente non parte con l'insulto al primo reply o, quando lo fa, sa che si becca il ban e sta zitto. Poi vedi tu cosa preferisci fare, ma non frignare su "ban ingiusti", perchè sono giustissimi.
fabry torna da un ban, ansioso di prendersene un altro


giusto per sapere, come?

"la quantità di formaggia sulla cappella questo mese è decisamente superiore al mese scorso :cool2: "