Che cosa meravigliosa...



Ed eccola lì la cavalcata dei prussiani a Waterloo, giusto giusto quando gli inglesi sono stati stuprati a sangue.



Va che ce la fai benissimo da solo. Purtroppo non posso immaginare lo spasso del collegarsi alla rete elettrica del vicino per risparmiare i soldi che serviranno per pane e acqua.


sarà bella la tua di mentalità, che dai degli " infami " agli sbirri come un ragazzino di 14 anni, inneggi alle rivoluzioni violente, io che sono 10000 volte più anarchico di te e ho letto da prodhon a bakunin, non mi permetterei mai di fare i pensieri.ni tuoi.
senza contare con il fatto che con le droghe ho smesso appena arrivato all'età della ragione, come ogni ragazzo dovrebbe fare.
mentre tu ancora che le decanti, sovviene che all'età della ragione, o ci devi ancora arrivare, o per te il cammino diventa impervio.

e perchè non dovrebbe, lavora poco, guadgna in relativo molto, ha tutto il tempo libero che vuole e giustamente se ne bulla...
certo, ha estremizzato molto sul fatto giusto per un po di sana provocazione...ma se parliamo di estremismi, non è che tu puoi guardare le pagliuzze negli occhi altrui eh


Quindi stai dicendo che guadagno poco?

No.
Guadagno più di tanti altri, e meno di tanti altri.

Prova con qualcosa di più convincente, non siete tutti quadri o dirigenti qui dentro.

Mi va bene anche altro.
Undici anni di collaborazione e hai la stessa posizione offerta ai neoassunti.
Il padronato sfrutta le tue prestazioni lavorative ed è anche ingrato e malizioso nei confronti della tua persona. Se non ti disprezzassi mi batterei per farti togliere quella cuffia.


Non ho la cuffia, ma ti ringrazio per il pensiero.
Il "padronato" me lo sgrulla.

Finchè il rapporto tempo perso/denaro guadagnato mi starà bene, accetterò queste condizioni, fosse anche per 31 anni, non 11.

La smania di "crescere lavorativamente" la lascio ai complessati. A me bastano i soldi il 27 del mese, la vita è fuori dall'ufficio.

Mi fa un gran piacere, visto che non mi reputo anarchico seppure ne apprezzo alcune componenti.


Sì.



Eh, mi sa tanto. Mediamente 400 euro in meno del lavoratore full-time medio. E non postare l'articolo sui suicidi, già ti state sono postate le statistiche.



Non è che serve un quadro o un dirigente per superarti eh, guadagnavo già più di te quando ho iniziato a lavorare.


900 euro al mese sono poco anche se fai 1 ora al mese.


sono meno della media delle donne


qualunque persona sana di mente non potrebbe mai sostenere che sono l'ottimo...possono essere il giusto per uno con limitate capacità o limitata voglia di vivere e crescere...

in un caso o nell'altro MAI nella posizione di poter fare da maestro di vita a forme di vita oltre il lombrico


almeno io da quando avevo 20 anni sono cresciuto


E chi se lo incula? Io sono un lavoratore part time, deve esserti sfuggito.



sei passato ai case interi?

La vita fuori dall'ufficio, a parte rare occasioni di schiavismo reale (che tu ignori evidentemente), ce l'hanno tutti. Il tuo disprezzo per il lavoro si riflette sulla tua persona.




Non so se o , te lo giuro.


Provo pena per chi "cresce".
Sinonimo di "invecchiare". O "diventare persone grigi, tristi e noiose".


Con undici anni di esperienza, questo deve essere sfuggito a te. Ti stanno inculando, sveglione.
doveva iniziare a nasarla con le rate del televisore


Alle crossfire.

No, è sinonimo di evoluzione. Sia a livello biochimico che intellettuale.



zingari nel mio paese non entrano manco orizontali.
i buoni pasto non glieli scrocco, glieli prendo.
è diverso.
e forse sei anche rimasto indietro, non ho mai svuotato macchinette..le vendevo, è diverso.
bisogna saper prendere i treni al momento giusto.
oggi è il momento delle VLT , le vendo a 15 K € l'una, ho 8 % di provvigione, ne vendo una ventina al mese e ciò mi basta.
lavorassi dalle 7 alle 20 di sera tutti i giorni potrei anche venderne 100 al mese...ma preferisco stare qui a postare
ogni ora che parlo con te, mi costi 1000 €


Quando gli han venduto il televisore in superofferta a poco più del prezzo di mercato?