Che cosa meravigliosa...

Cosa ci sarà da capire, le critiche sono "in realtà guadagni poco, gna! " e "ti compri a rate il televisore, tiè! ".

Cazzo si deve capire...


forse sei tu quello che ci ha capito ancora di meno, ma non è un mio problema, ma tuo.

se ancora non l'hai capito, sei solo di supporto in questo topic dove pytone, blake e anx stanno flammando LP solo per il gusto del flame, se non ci arrivi tu a questo..quello che ha dei limiti non sono io.

Ancora oh.
Non è per i soldi. Io sono dalla parte del popolo che percepisce anche meno, mediamente.


Al tipo che era nelle stesse condizioni gliel'ho detto.
Phobos ha fatto il gradasso, ed è stato riempito di schiaffi. Ora gli restano solo il viso gonfio e gli occhi lucidi. Sempre metaforicamente parlando.

Ripeto che non è per i suoi soldi, ma per la sua mentalità di merda.


Ah, è una questione di sterili insulti dettati dalla rabbia senza alcuna argomentazione, scusa se ho perso tempo con te.


fabry se non facessi i soldi solo perche' cosi' poi tua moglie possa ben figurare nelle conversazioni tra amici, avresti tutto il mio rispetto


Riassumendoti, la tua rabbia è "non è giusto che ci sia gente che si fa il culo per avere meno di phobos e che lui li sfotta, che stronzo, che rabbia!".

Stacci, e fattela passare.


ma nemmeno per il cazzo..e' il piedistallo sul quale ti ergi

cazzo vi prego ripescate la foto di fofo' in ciabatte verdi che viene tirato giu' tipo la statua di saddam


oddio vado a darmi fuoco.
sol solo di supporto. la mia vita è inutile.

ma mamma e papà abitavano vicino a qualche discarica speciale?



io con te rischio davvero il permaban, ma tu sei davvero un ritardato come pochi, se questo è il tuo miglior commento in questo topic, ED I TUOI sono tutti di siffatto livello, non oso immaginare che vita triste e quale infimo e meschino futuro si addensi sulla tua testa, vai povero snakebyte..vai


E dal quale ti guardo deridendoti, e continuando a farlo finchè questo ti farà rabbia, finchè ti farà sbraitare, e finchè potrò osservare divertito i tuoi patetici sforzi con decine e decine di post nel tentativo (futile) di smontarmi.

Continua, eh? Dai che ce la fai.
che bello, adesso ha il fratellone che lo spalleggia!

Io non mi faccio il culo, grazie alle mie capacità intellettuali sono riuscito ad evitare di farmelo (e venderlo). Ho applicato le mie conoscenze in modo da non alienarmi. Tu invece sei costretto al telefono dopo undici anni di collaborazione contrattuale.

Ed è un discorso che vale anche per Fabry. Che non ha capito una sega del thread, anzi, ha ripetuto la difesa del "prendere più della media" evitando tutta la discussione su lavoro, mentalità, cultura che s'era creata.


di solito sai fare di meglio, phobos ti ha superato di gran lunga


eccheccazzo fa'...non lasciarci cosi' presto




si guarda sto tuttA spettinatA


Non sono al telefono.
Se devi appigliarti a qualcosa nel disperato tentativo di "smontarmi", appigliati a qualcosa di vero e convincente.

Riprova.


Io una roba così su Agorà non la scriverei tanto alla leggera eh...
Io sono Lord Phobos.
Ho analizzato le vostre difese, e sono completamente inadeguate ad affrontarmi.
Voi sarete dominati.
La resistenza è inutile.
mille euro all'ora

ma c'hai casa da parte agli zinghi, scrocchi i buoni pasto a tuo fratello e svuoti macchinette mangiasoldi per conto terzi (e poi posta le foto come fossero suoi)

ma ancora non è chiaro che se vi inventate una vita alternativa qua dentro noi non si è obbligati a darvi corda?

io ne prendo 5000 al secondo, il secondo esatto che mi versano la busta paga, poi niente per un mese