Che cosa meravigliosa...

battutina!


e devi comprartelo a rate...pensa te
nono serio.

da quello che scrivi stai un pelo sopra il senzatetto.

sminuire un senzatetto è da stronzi.


No, vivo con 1200 euro al mese. Meno di molti altri, più molti altri.
è quanto ho speso sto mese per il gatto.

non parlavo di soldi cmq.. proprio di forma mentis

loro almeno ci son costretti però.


bravo sei figo sei pieno di soldi, vuoi l'applauso?

altri in sto topic han scritto di guadagnare meno, e allora?
e allora anon vengono a cagarmi il cazzo dandomi dello schiavo quando percepiscono un indennità cuffia e hanno il numeretto come in galera?

e allora devi star muto perchè stai passando la vita a grattarti il sottopalla perchè non hai i coglioni ne i mezzi?

e allora invece di uscire da quello sterco in cui ti trovi preferisci inventarti un universo alternativo e far finta che non sia cosi ma in realtà é na figata che levati?

no ma continuo, failure?


Né meglio né peggio.
Di te me ne fotte poco. Per i fini della discussione attuale, forum-side, credo sia giusto farti notare quanto sei penoso.


ce n'e' voluto...ma alla fine hai convenuto


*pat pat*


missionaccomplished


Non ho nessun numeretto e l'indennità cuffia è una delle tante voci burocratesi in busta paga di cui non mi frega un cazzo. 27 del mese = stipendio. Fine.

Il mio generare la tua ed altrui rabbia è fonte di benessere. Non sono appena sopra il senzatetto come hai scritto tu visto che sto nella media. Solo, lavoro poco. E questo mi fa stare bene. E te lo faccio pesare.

Ti fa rabbia? Stacci.
ohhh la, rientro dal ban ingiusto ( tralascio i motivi di 15 gg di ban inutile....visto che non avevo offeso nessuno, ma vabbè i soliti noti del tastino report-snakebyte et similia-..si fappano per questo ) e vi ritrovo ancora qui dopo 2100 post fatti solo per provocare e dare addosso a LP...così, solo per il gusto di cacargli il cazzo.
capisco pytone, povero..viene sfottuto tutto il giorno su manicomio, e qui per un momento, è riuscito ad essere dall'altra parte della barricata.
poi abbiamo anx, suo acerrimo nemico dai tempi di saluti anx, blake, lo studente che inneggia alle rivoluzioni e che lo ritrovi in ogni topic dove si parla di droghe, cavallaudo..beh, di lui potremmo scrivere un poema..l'unico che in 12 anni di forum non ha mai messo una sua foto sul forum e che ha fatto il viaggio inverso della speranza, andando in rumenia per vivere...gia questo la dice lunga.
poi chi c'è ancora, ah si, quello che dovrebbe darsi al Pve, che per pochi spicci rubava le schede e ora parla di business plan facendo il figo a vienna..vabbè.

che poi non ho mica capito, guadagna quanto la maggior parte di operai ed impiegati nelle migliaia di aziende italiane...portare a casa oggi più di 1000 € al mese facendo partime mica è poco.
Uno dovrebbe dire " buon per te "-fine.
il tempo libero che gli rimane sono cazzi suoi.

d'altro canto ha avuto un buon maestro.
io lavoro 20 ore al mese, quindi ho parecchio tempo da dedicare come meglio preferisco ( nerdo su Wow- viaggio, dormo, trombo, vado al cinema, curo l'orto , commento cantieri, faccio cose vedo gente )
e guadagno mille €
all'ora

per cui, ora date addosso a me, se ne avete il coraggio


Non sono penoso. Guadagno benissimo relativamente al tempo che investo.
E questo mi fa piacere. Se a te da' fastidio, mi fa ancora più piacere.


ahahahahahahahahahahaha ma piantala per diooooooo ahahahahahah

le truppe cammellate


in confronto a te, sono l'armata rossa e la panzer division messe insieme







non hai capito un cazzo, ma visto il patrimonio genetico non me ne stupisco.


sei penoso tu, come uomo.
anche se guadagnassi 25k€ al minuto resteresti penoso.

non è una questione di vil dané


Leggere sto post mi ha ricordato la scena del signore degli anelli dell'assedio al fosso di Helm quando arriva al sorgere dell'alba gandalfabry a portare nuova forza alla resistenza....