appoggiare uno come de luca, che è PIU' IMPRESENTABILE di bassolino stesso (a parte il fatto che è un dalemiano pure lui, quindi basterebbe solo questo per fare venire conati di vomito al momento di scrivere il suo nome inferiori solo a mettere quello di berlusconi) è un errore MADORNALE
l'IDV alle regionali campane perderà UN'ECATOMBE di voti, secondo me ritorna al 4% (il mio voto non l'avrà di certo, uno come de luca e quindi nemmeno l'IDV)
votare de luca è per me impossibile: ha raccontato al congresso dell'IDV che lui "è indagato per aver messo duecento operai in cassa integrazione, ne sono fiero, orgoglioso, lo rifarei, VIVA IL CHE
peccato che sia solo una MAREA DI BALLE COLOSSALI
la mia scelta è fatta, voto la lista grillo e fanculo all'idv per le regionali
il blog di di pietro è stato INONDANTO da commenti di gente che come me ASSOLUTAMENTE non riesce a condividere, giustificare, comprendere questa candidatura
tutte le interviste che ha rilasciato di pietro per giustificare questo suo voltafaccia vergognoso non solo non mi hanno convinto per un cazzo, ma anzi, mi hanno ANCORA DI PIU' fatto incazzare perchè mi appare sempre più un patetico tentativo di giustificare un inciucio
meglio de luca, altrimenti consegnamo la regione ai casalesi, mi assumo la responsabilità di appoggiarlo per questo

ma ANDASSE AFFANCULO IL MONDO, ma che cazzo è sto discorso dimemrdA?
si cede ai ricatti? ma manco per il cazzo, cristo diddio, sarebbe come accettare il lodo alfano per non far fare il processo breve a sivlio
LASCIATE CHE FACCIA LEGGI DIMMERDA, LASCIATE CHE LA CAMPANIA VADA IN MANO AI CASALESI, COSENTINO, CALDORO E IL PDL, ma MAI cedere ai ricatti politici
e poi, se davvero ci stanno i casalesi dietro a caldoro, qualcosa uscirà fuori molto presto, la gente si renderà conto della merda in cui si troverebbe, come se ne è resa conto dopo bassolino
stesso disorso del prcesso breve: LASCIATE CHE MANDI LA GIUSTIZIA COME LUI, A PUTTANE, che almeno potremo arrivare FINALMENTE all'epilogo del berlusconismo
l'unica cosa che mi viene in mente che ha portato di pietro a tentare quello che per me sarà un CLAMOROSO autogol con IMMANI perdite di consensi, è che lui vuole fare una prova: se gli va bene, allora può tentare una variazione di rotta per il partito e sperare di sfondare il 10%, se gli va male, perde solo qualche seggio in regione campania
ma si accorgerà che questo suo errore gli potrà costare molto ma molto caro