[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Quando preparare l’esercizio al bilanciere è esso stesso un esercizio :asd:

3 Likes

NO.

1 Like

A me invece è sempre piaciuto sentire il dolore post allenamento di thai.

O il muscolo che pare un barattolo di acido lattico.

Mi fa sentire come “ok, ho fatto il mio dovere”

1 Like

li faccio pure io i suoni, anche perché “il limite” per me ora sono tipo i pettorali con la panca 12kg per braccio e già mi cago addosso :asd:

Però faccio i suoni, non urlo… c’è gente proprio che ti fa UAAAARGHHH!!! :dunnasd:

Si ho fatto nel 2021 il passo dello stelvio in bici da corsa con un ottimo peso forma di 120kg, la mia vita è svoltata nel senso che non vado più in bici

4 Likes

Un mio carissimo ha fatto competizioni di powerlifting, classificandosi anche bene (sul podio credo) negli anni, cazzi e mazzi.
È arrivato a fare tipo: 285 di squat, 280 deadlift e 175 di bench.
NON URLAVA.
Se superi i suoi massimali allora puoi urlare.

Edit - modificati così non risalite a chi è :ubersisi:

Il problema non è quello, dopo un mese di lavoro già si vedono i risultati, il problema è che appena si approcciano al fitness invece di guardare i propri progressi li confrontano con i fitboy/fitgirl sui social e gli scatta la depressione

cycling taught me one thing - never do it

Binge eating?

No perché mi muovevo tipo un vecchio in una RSA.
Ricordo il secondo anno, rientro dalla pausa estiva, sfonda-settimana di allenamento in Thai.
Non camminavo, andavo in giro per casa tipo appoggiandomi alla sedia del PC con le rotelle.
Avevamo un pelinoinoino esagerato, però vabbè.
Poi tanto avevo un botto di lividi e dolori per quello, già bastavano i cazzotti e gli occhi neri va :asd:
Però mai rotto il naso :ubersisi:

1 Like

Io sono silenzioso :asd:

Mai urlato, e non alzo pochissimo :asd:

Anche perché quando ero quindicenne io la palestra di quartiere era tipo stare al militare.

Tutti uomini perché a quel tempo le palestre non andavano di moda, un nonnismo che manco al battaglione San Marco.

Se ti mettevi a urlare in palestra a quindici anni ti appendevano al muro :asd:

Bignè eating

1 Like

Ma non sono gli stessi dolori di quando ti picchiano, sono dolori “buoni”

o almeno per me

preferisco prendere un pugno in faccia che fare un set di axe squat

1 Like

Anche chiamati DOMS :asd:

1 Like

io evito i tre pasti principali e vado solo di birra
può andare?

5 Likes

io non so come si chiama, sto facendo squat con quel peso strano in mano (ci metto 16kg, prima facevo 12), solo che prima li facevo “normalmente” mentre adesso che mi ha detto “tempo di discesa 5 secondi” soffro tanto ma veramente taaanto, le bestemmie :asd:

Poi vabbè voi siete pro chissà che cazzo fate, però pensa a me che peso 55kg :asd:

Beh ti stupirò dicendo che se rientri ne’ipocalorica lo puoi fare. Dimagriresti ugualmente.

C’era Aquaman che durante i film praticamente per non rinunciare alla birra beveva praticamente solo quella per rimanere tirato :asd:

Ah guarda, io in palestra sono tutto tranne che pro. Non conosco la maggior parte dei nomi degli esercizi.

So l’axe squat perché mi ha traumatizzato

a me come nome piace “skull crusher”, rende l’idea