[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

sporcaccioni, guardate che avviso la Pjemma

Delusione… proprio tu che sei abituato a cercare l’infinitamente piccolo :no:

1 Like

non dire così che infila @TheMagnificent nell’LHC e poi parte Half Life :asd:

Come sempre servono dieci passaggi affinché trovi il modo giusto di fare l’embed.
D’altra parte sono iscritto dal 2001, mica vorrò essere pratico di questa piattaforma dopo un periodo tanto breve :asd:

2 Likes

che barba magnificent :asd:

Regagliene un pò a Chuck almeno smette di fare il cosplay di Rovazzi

1 Like

Proprio perché ci sto lavorando già con la terapista vorrei evitare di dare soldi anche alla nutrizionista per farmi minacciare. Ora li do a mio marito :asd:

Però Peppino compensa con la simpatia :asd:

1 Like

Secondo me se faceste fatica, ma quella vera, vi svolterebbero un sacco di cose.

Solo che far fatica, all’inizio, è faticoso e non è minimamente rewarding, quindi capisco che lo scoglio iniziale sia importante.

1 Like

Io adoro faticare, perché adoro le endorfine e la sfida.
Non mangio zuccheri. Mai fumato.
Io faccio le abbuffate di sera quando sto in crisi per un cazzo o un altro - ansia, insoddisfazione, rabbia.

Ci sto lavorando, ma se non risolvo questo, con tutto lo sport del mondo non ci faccio niente. Al massimo sarò una cicciona con un fiato da far invidia ai quindicenni.

eh, però è vero.

Io mi ricordo quand’ho iniziato a correre eh, e non avevo manco 25 anni e per quanto sia sempre stato “portato” per lo sport col cazzo che riuscivo a fare 600 metri di corsa “spigliata” senza i conati.

Io se non arrivo al limite in palestra sono insoddisfatto, mi deve fare male tutto dopo, mi deve venire quella sensazione che non so spiegare.

sono frasi che mai avrei pensato di scrivere :asd:

1 Like

si, si, concordo al 100%. Mi faceva solo ridere la frase da oracolo che ti lascia un po’ “eh?” :asd:

premessa: non voglio sminuire nulla nè dire che lo sport sostituisca la terapia o sarcazzo, ovviamente.

Ma ho anche io qualche problema più o meno grosso e lo sport mi aiuta a stabilizzare l’umore in una maniera incredibile.

A livello che certe volte la mia compagna mi guarda e mi dice “forse è meglio se esci un’oretta in bici / a farti una corsa”, perchè, de facto, sono diventato insopportabile.

Il problema è che questa cosa io l’ho scoperta tardissimo, attorno ai 30.

E poi dici a me gymbro, questo è tipo il mantra.

Sali su un ring aggregati a Madian, Amon etc… non sai quanto può farti bene al fisico e all’autostima e inoltre scarichi totalmente

Senza contare che potrai menare dimebag senza che lui dica niente.

2 Likes

Sì vabbè ma lui gioca facile, basta sollevare il borsone, girare le maniglia, aprire l’armadietto :ubersisi:

Chuck :love:

I dolori e il muscolo affaticato sono la cosa che meno mi manca :asd:

1 Like

Però al contrario di tutti i gymbro che vedo, non urlo :asd:

Guardo i lati positivi: non ci sto 5 minuti a mettere pesi sul bilanciere, me ne bastano 2 piccoli :asd:

1 Like

Devo fare outing qua.

Anche io ho sempre pensato “ma cazzo ti urli dio buono”, e devo dire che ora quando si va col massimale e sono alle ultime rep dei suoni li faccio pure io perché porca puttanazza la fatica.

E poi c’è mister trainer di fianco che mi dice “let’s see if you lift more than your girlfriend” o “come on man, today first time we do men’s weights” lol maledetto bastardo