[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Scusate ma oggi è il giorno siamo tutti più buoni??? perchè mi sembra che stiamo cercando in tutti i modi di far sembrare Krudar una persona normale con argomentazioni sensate :asd:

P.S si scherza krudar ti vogliamo bene anche se hai poca roba negli slip :volemose:

5 Likes

Non so che giorno sia di preciso, ma di sicuro è un giorno dove NESSSUNO di noi si sta spaccando al lavoro :asd:

2 Likes

ma infatti a parte un po di pancetta io sono giusto
1.76x76kg, un cubetto :asd:

aquaman :asdlode:

fixed

1 Like

Se hai fatto fatica te pensa la povera Bianchi :rotfl:

2 Likes

Si hai ragione

Non mi sembra proprio

Yes.

Ho un passato da tipica millennial col cibo, il binge eating è proprio il meno peggio :asd:

Assolutamente sì. Mi serve per sfogarmi e rilassarmi.

In questi otto mesi di morte, Covid e distruzione ho messo DIECI kg perché ero troppo morente per stare in piedi, camminavo a stento, quindi nemmeno una passeggiata potevo fare, il che ha avuto conseguenze drammatiche sull’umore oltre a tutto il resto e senza attività fisica non potevo compensare il binge eating :triggered:

Adesso che sto meglio e potrei ricominciare, sono in uno stallo alla messicana contro me stessa fatto di odio, stanchezza e rimpianto :asd:

La settimana scorsa avevo ripreso a fare circuiti con i pesi (a casa ho una piccola palestra) + corsa/cyclette, ma con 4 ore di sonno per notte mi sono resa conto che non potevo sopravvivere, perciò ho messo in atto il Piano Melatonina - che sta funzionando :sisi:

Ora con 6 ore di sonno, che spero di portare a 8, e il Piano Gymbro :asd: dovrei farcela.

Se per settembre riesco a perdere almeno 10 kg pensavo di iscrivermi a muai thai sotto casa, così anche io posso fare i low kick. Anzi i very low kick.

1 Like

Ma state ancora parlando di olio su muscoli?

Aspetta che sistemo io

edit: a posto

1 Like

Si ma calma, che colpisci Amon in testa.

5 Likes

Bello, poi fate un incontro tu e Amon

12 Likes

sono indiciso su chi è uno o l’altra :rotfl:

1 Like

ma anche se non li perdi iscriviti lo stesso… poi ce l’hai anche sotto casa meglio di questo.

1 Like
2 Likes

versione giganpei, con quad a lavoro accrocchiato di fortuna con roba presa dai cinesi (cappello compreso) dati i 41 gradi.

7 Likes

non capisco se sei atterrato sulla luna

1 Like

Sei per caso un balneare?