Annunciato il rilascio di LIama 4
sul thread di luma volevo fare un post ma non me lo fa fare perché sto postando solo io. e dopo 5 non è concesso
qualcuno scriva qualcosa anche se a sto punto forse dovrei rinunciare dal postarci
fatto
Al di là del lol che può scappare guardando l’immagine, dall’altra parte mi rendo conto che col passare del tempo si perderanno un sacco di informazioni, diventerà sempre più difficile avere LLM addestrati con dati aggiornati (e questo è vero a 360° non solo per stackoverflow e soci).
si avranno ai addestrate su materiale generato dall’ai
qualcuno misà che aveva già sperimentato qualcosa.
cho provato complicandogli un cicino la cosa e non è andata malissimo…
keanu non è uguale uguale come non sono uguale uguale manco io pero dai.
Mi pare più Picone che fa il cosplay di Keanu
thread
https://x.com/minchoi/status/1909623992454938624
e quest’altra roba è abbastanza impressive. collegare Unity etc alla ai così può creare direttamente lì.
thread.
raga ma un canale ig dove parlano solo info sulle ia? ne avete da consigliare?
per deepsite avevo provato ma mi chiedevo: si può in qualche modo creare una App collegata a un db/file locali?
in che senso? perché non potresti farlo?
Le persone che si annoiano sono pericolose
non ne ho idea, nel senso, non sono un programmatore
ma come avviene il collegamento, mi chiedevo?
be se gli dici che hai un db, te lo fa connesso ad un db e ti dice pure come fare. sennò gli dici che non lo hai e ti darà l’alternativa come un file.
ah figo.
ci provo
Ormai il mondo ha come benchmark Will Smith che mangia spaghetti
De facto, le Big Tech hanno raggiunto un livello di profondità sul singolo veramente pazzesco. Oltre che qualsiasi tipo di abitudine, dati anagrafici, network relazionale, con il training massivo sui messaggi e post (ci vediamo che WA è veramente escluso?) avremo una profilazione della personalità degna di un operatore medico.