ChatGPT

Avete provato la voce scazzata “Monday” di chatgpt? :asdno:

Sul basic commodore claude 3.7 gli magna ancora in testa appena finito di provarlo :asd:

provato ancora in 3D :patpat:

create a 3D football game concept. This will have: ball with realistic physics, tribune (empty) for people to watch the game, a model of the football player (this must have moving legs at least and a head), football field.

Non ricordo se c’è un topic specifico su meta, anyway

uff chatgpt “free” non mi fa piu immagini. inizia a pensarci, crea un riquadro con un colore base “sfumato” e si impalla :(

anche a me, ma se clicchi sul quadrato di solito si sblocca e te la fa vedere

c ha messo oltre 2 minuti ma poi ha tirato fuori una roba coi controcazzi. con un paio di robe sbagliate ma che ha poi ricorretto su attenta segnalazione mia.

fa paura ora sto aggeggio

Anche con il Pro. È proprio l’infra di OpenAI che sta facendo fatica a stare dietro alle richieste

Comunque, al di fuori della viralità data dalla roba da Studio Ghibli, fa roba davvero assurda adesso.

Se vi è venuto un travaso di bile con lo studio ghibli aspettate di vedere Stalker di Tarkovskij rimaneggiato da Michael Bay :triggered:

hanno usato questo

P.S.

sì lo so che ci sarebbero anche hitchcock e frankenheimer ma vabbé :asd:

Io che festeggio il mio compleanno bevendo con Rufy e company :sisi:

1 Like

Il buon Sam ci informa che gpt5 uscirà tra qualche mese.

Cmq io gli ho chiesto di ricrearmi una planimetria rendendola graficamente migliore e non ci riesce, smerda tutte le stanze :v

Prova a ricrearla utilizzando sora e non sul sito di chatpgt

Gli ho chiesto se poteva genrare immagini 3D dai file DTM del Mars Orbiter
mi dice “si come no”

Vecchio pallino mai soddisfatto , tentato più volte a farlo fare a Terragen senza successo

E mi tira fuori na cagata… (SIII COME NOOO)

però in compenso mi ha dato una dritta che non sapevo
lo fà Unreal Engine

Veramente incredibile cacchio
https://www.reddit.com/r/StableDiffusion/comments/1jr6j11/long_consistent_ai_anime_is_almost_here_wan_21/

1 Like

Provato, la prima volta non ha smerdato competamente le stanze ma non ha mantenuto le proporzioni corrette, dicendogli di farlo ha smarmellato tutto :asd:

Vabbè :|

madonna che tristezza

terribile