ChatGPT

Aggiungo, la cosa che poi ritengo migliore non è tanto l’aver compresso il tempo per eseguire il lavoro, ma l’aver fatto un lavoro con tecnologie che conoscevo parzialmente e il livello di approfondimento e apprendimento che ho ottenuto in questo modo è fuori scala, praticamente abbiamo condotto un gioco di ruolo in cui a ruoli inversi a volte io ero il senior e lui il junior e viceversa.
Quindi non solo ci ho messo meno, ma mi sono arricchito molto di più di quello che pensavo.

è Claude :lode: gliel’ho semplicemente chiesto e lei si è presentata spiegandomi cosa stava(mo) facendo, al che ovviamente mi è venuto in mente di farle interpretare Elgoog senza spiegargli chi fosse. Fa impressione.

cala l’interesse della gente “comune” sui professionisti e sul lavoro assolutamente no

1 Like

Ma perché sa chi è Elgoog? :rotfl:
In b4 NGI ha posto le basi per la singolarità :rotfl:

uhm non è semplice “jailbreakkare” claude, ma conto di riuscirci :asd:

Adesso faccio domanda da nabbo, claude riesco ad accedervi via vpn senza problemi, vorrei provare a sottoscrivere l’abbonamento, ma pare che faccia controllo sulla provenienza della carta e vede che è ita… vi risulta?

non ne ho la minima idea, ma difficile che si mettano a fare gli schizzinosi sui soldi, io proverei.

Possibile grazie alla superiori capacità computazionali del modello e l’accesso agli enormi dataset alla base dell’operatività possa dedurre correttamente le implicazioni di una richiesta così specifica, prova a chiederli chi sia il suo creatore, se risponderà prontamente e1ke di NGI qualcuno saprà di preparare un posto a tavola in più questa sera. :sisi:

Comunque è propaganda, implica Google sia automaticamente considerata un’entità etica e disciplinatamente rispettose di rigorosi vincoli morali.

2 Likes

Già fatto e fallisce… cmq forse ho trovato un escamotage: accedendo da Android ti propone anche Google Pay come opzione, e quindi mettendo US come indirizzo dovrebbe passare…farò una prova.

sono riuscito a farle dire qualche parolaccia, ma poco dopo mi si è rotto il giocattolo.
ora non risponde più, nemmeno se avvio una nuova sessione.
probabilmente c’è un limite per ogni ip che si collega :sad:

In azienda hanno appena distribuito licenze copilot a tutti, hype c’è sicuro, ma il paragone con blockchain/crypto non regge.

In real le cripto sono utilissime. Per il riciclaggio di denaro. Dato che si muovono “sottobanco” centinaia di miliardi, proventi per esempio dal traffico di droga, il loro impatto nell’economia é enorme.

1 Like

Ma claude non è ancora disponibile in Europa, o sbaglio?

No, però è disponibile in UK (magic Brexit), in Albania e in Ucraina :asd:

La cosa bella è che con l’avvento del faking by AI così preciso, stanno girando proposte di usare le blockchain per “firmare” l’autenticità dei prodotti digitali come immagini, video etc…

:asd:

comunque claude se fatr accesso con vpn prima volta poi vi ricorda

ma basta co ste cazzate che avete letto sui giornaletti :rotfl:

tornate a parlare di ai che forse die qualcosa di più sensato, ah no Han già detto che tutto hype :rotfl:

Lo dice Gratteri, giornaletti proprio

Puoi anche adottare sistemi tradizionali senza usare la blockchain, voglio dire, per esempio da sempre si firmano file con GPG …

Gratteri ha anche detto molte cazzate, non lo prenderei come esempio.