ChatGPT

la vera stronzata è che non ha un patto di non competitività che lo tenga fuori dal mercato un anno
per altro la cosa mette MS col piede in due scarpe, accordo con OPENAI e assunzione di Altman, che lascia aperto lo scenario per cui uno dei motivi per cui OpenAi abbia fatto fuori Altman fossero gli accordi che, senza full disclosure, stava portando avanti proprio con MS

tutta sta storia puzza dalla testa

Come acquisire OpenAI senza muovere in dito. :asd:

c’è una lettera di 500 dipendenti (su 700) che han detto al board o vi dimettete o andiamo in Microsoft

Best hostile takeover ever :asd:

Ma Ilya non è quello che praticamente lo ha fatto fuori?

si c’è anche sto plot twist

Comunque mai vista gestire così male una crisi, mamma mia

tra i 500 dipendenti che hanno minacciato di andare a lavorare per microsoft c’è anche Murati che in teoria sarebbe la nuova CEO al posto di Altman :vface:

Si, questa storia è degna di una soap opera sudamericana :asd:
Secondo me nei prossimi giorni ci saranno altri colpi di scena.

a me sembrano molto “giovani” come approcio
mi sembra una start up che è cresciuta senza strutturarsi da un punto di vista organizzativo e legal
CEO senza NON COMPETITIVE AGREEMENT (ma quando maiiii), board che fa sta mossa e lo accusa di poca trasparenza, dipendenti che scrivono per chiedere di riprenderlo (senza però sapere cosa è successo ai vertici, magari li stava pure inculando) dopo che Nadella ha dichiarato di averlo assunto

Microsoft, che ha un pelo sullo stomaco grande quanto i baffi della mia defunta nonna, se li sta girando come un calzoni da entrambe le parti

Pied Piper Logo

Ma anche gli NDA, se ti silurano col cazzo che puoi parlare dopo 2 minuti.

Microsoft non aveva molta scelta, il titolo venerdì è sceso e ad apertura borse oggi dovevano arrivare con un piano B

sisi ma ripeto quelli sono squali. il solo fatto che possa assumerlo fa ridere se conosci il mercato

Pare ci sarà un’altro ribaltone (forse)

la board di openAI

New CEO Emmett Shear has so far been unable to get written documentation of the board’s reasons for firing Altman, which also haven’t been shared with investors

Employees responded to his announcement in OpenAI’s Slack with a “fuck you” emoji

https://x.com/alexeheath/status/1726695001466585231?s=46

@Void
in California i non competitive agreements sono … void :asd:

letto stamani.

Comunqie la torbidità pare essere il fatto vhe internamente alla board di OpenAI si sia formata una fazione che voleva rimanere dal lato della ricerca sulla tecnologia mentre Altman stava prendendo accordi in varie direzioni per avviare progetti di commercializzazione di prodotto.

Boh, almeno sappiamo con chi stesse parlando il CEO prima della sua destituzione.

io comunque ho visto un livello imbarazzante di gestione da parte del board, ma roba che manco le startup nel sottoscala da noi.

Detto ciò Nadella più che squalo si para il culo

Comunque 15 bln da Microsoft e usano sia Meet che Slack :asd:

io ho la preoccupazione che chatgpt smetta di funzionare, proprio ora che mi è utile per lavoro :afraid: