Ma guarda, giocato con cassius e veronica come sto facendo è un cheat, soprattutto perché è un AoE order che non esisteva prima. Buttato 100 pull tra arma e lei. Pienamente soddisfatto
Se perdevo il 50/50 aspettavo per vedere il prossimo banner ma così va bene.
Ad esempio non ho pullato Hari perché esiste Beryl che è praticamente un 5 star.
Poi mi fa giocare il vero MVP del gioco che è Cassius. È di una figaggine colossale quel pg. Lo amo.
L’unico neo che vedo al momento del gioco è che le risorse sopra il 40 per uppare i pg son veramente scarse/troppo costosi e quindi mi risulta difficile sperimentare avendo già un team di 50 tirare su un altro pg a 50 è una bella botta
Porca puttana la storia del limite dei mazzi me la son beccata sui denti giusto ieri e ho trovato lo spiegone di Catalyst . Sostanzialmente i mazzi non puoi farli fighi all’infinito , cioe puoi ma a fine run gli upgrade ecc hanno dei valori e se superi la soglia ti toglie le carte nel save. Avevo un save con Mika con 3 carte che davano +2 ap e -2 stress mazzo perfettissimo ma me ne ha segata una perchè sicuramente passato limite. Stavo sbabbiando pensando fosse un bug…
Mi spiegate come se fossi un bimbo di 5 anni come funziona l’upgrade dei mazzi? Nel senso, io pensavo che facendo chaos si fa un mazzo da 0 tutte le volte, come si fà a upparlo incrementalmente? Ancora non mi ci sono messo a modo e sto giocando a caso e vorrei capire meglio come funziona ma non ho trovato informazioni decenti (skill issue)
Sono nella tua stessa situazione perchè son lvl 30 quindi ancora non mi son preso la sbatta di controllare bene ma leggendo ieri un po’ di commenti a caso è come stava accenando prima Fobes.
Ogni carta e azione che si fa ha un valore e c’è un cap che se superato non ti permette di salvare tutto, la cazzata enorme da quanto ho capito e che non c’è modo di calcorarlo durante la run e lo vedi solo alla fine il valore totale del saved data e infatti c’è un po’ di gente che sta creando dei siti per calcorare il valore delle carte.
Da telefono non riesco a linkare solo l’immagine ma questo dovrebbe essere il tl;dr:
C’è anche un video nei commenti che spiega meglio. In pratica in base al tier (la difficoltà) avete un limite di “punti”, e fare robe al mazzo (togliere carte, aggiungere carte speciali, le epiphany divine) costa punti, se passate il limite tutto quello oltre al limite non viene “salvato” e quindi vi tornano gli shield 100% nel mazzo del dps
Ecco perchè faccio i mazzi della madonna e poi ho i save con l’Altzheimer . Se riuscivo a salvare l’ultimo deck di Mika per intero con 0 base + 3 +2ap permamenti senza axaust ed il pedone a costo 0 che ti fa pescare 2 boh penso che scassavo il gioco effettivamente
C’è un trucco che molti usano, togliere carte base ti costa il togliere la carta + 20 (perchè è una carta base), quindi se riuscite è meglio trasformarle e poi toglierle, risparmiate 20 punti a carta che quando ne avete 90 sono tanti tanti.
Aggiungere carte neutrali costa una fucilata quindi pensateci due volte, se la carta non è la carta di budda per quel pg lasciatela lì (questo in generale vale per tutti i deckbuilder, un mazzo snello è il 99% delle volte più forte di un mazzo pieno di carte)
Già è roba avanzata Quello che non capisco, se riesco a spiegarmi, il mazzo si modifica solo una volta facendo chaos/quello che si sblocca al 40 (codex?) o c’è un qualche tipo di progresso incrementale che si parte da un mazzo modificato e si modifica più volte partendo già da una base modificata?
Non sò se è chiaro
Tra l’altro io bello bello ho fatto una run , finita ma bruttina e ho gioiosamente cancellato la memoria perchè ne ho un sacco e sto cominciando a fare pulizia.
PECCATO CHE IL BOSS DELL’EVENTO LO FAI SOLO CON LA MEMORIA DELL’EVENTO . Tacci’ loro , vabbe tanto la devo rifare OTTO volte
Oh ma che comportamentazione è questa mi son svegliato un’oretta prima per nerdare pre rotturadicoglioni giornaliera-sociale ed è in manutenzione. Ffufuufu
Gesu cristo era ora , cmq ora che ho fatto il 50 e sto alzando la soglia non faccio più mazzi imba. Meh . Che camurria , quando avevo 60 di soglia mi uscivano i mazzi di dio da 150 mo che ho 150 solo merda
Io sto giochicchiando e fatto in tutto solo 150 pull sul normal più quello starter e mi son usciti Hugo, Magna e Khalipe quindi per ora ho deciso di fare come team Hugo, Tressa e Rei mentre nel secondo Khalipe, Beryl e Mika ma devo ancora iniziare a farmare per il secondo team che tanto sono ancora di livello basso.
C’è da dire che Mika al momento la vorresti avere in ogni team quindi spero il prossimo pg sia un support.