Chaos Zero Nightmare

L ultima volta che ti ho fatto scaricare un gioco era fellowship e stai ancora lì a sbavare.

Fidati che è ottimo.

Consigli a chi Inizia ora, se avevate voglia di seguire la storia skippate tutto (c’è il 3x di velocità e i video sono skippabili).

A causa di problemi con i koreani devono riscrivere la storia da capo. La rifaranno ex novo è uscirà i primi mesi del 2026.

Questa pullata l hai fatta pigiando il mouse col culo? :asd:

Purtroppo la fanbase koreana (come quella cinese del resto) è la cosa più tossica che esiste nel mondo del gaming, fino ad arrivare a minacciare di morte (e altro) i dev se non seguono le loro fantasie mentali da incel, quindi qualsiasi storia che devia dal fanservice/harem viene vista come un assalto personale e wokismo :asd:
Tutto è partito perchè alcuni personaggi maschili del gioco interagiscono più con i personaggi femminili di quanto lo fa l’MC, rendiamoci conto.
Che belle personcine :rotfl:

Per fortuna la storia non sono riuscita a seguirla fino dall’inizio e quindi mi cambia poco, però ovviamente i char successivi sarà come al solito al 99% femminili, tette di fori e quant’altro :asd:

Per fortuna il gioco è fatto veramente bene come gameplay, ogni personaggio (anche 4s) è bello da giocare e ci sono mille combo possibili. L’unica pecca è che farmare i mats per upppare i pg, anche in automode è incredibilmente time consuming visto che durano un sacco i fight e come da tradizione di smilegate non c’è nessun tipo di skip nei combat. Fare i chaos però è sempre un piacere :sisi:

Già mi piace, è inutile vendermelo.

Devono assolutamente tunare i mats per la progressione pg, i mats dal 50 al 60 sono fuori di testa.

1 Like

Ma apri pure il topic kru

Cmq con mazzo di Mei lin son riuscito a trasformare la spell a 0 che da 2 basic in crea 2 pugni a zero e replicata 3 volte poi quella a 1 che da un attacco in + se fai combo l’ho trasformata in carta da 2 che fa un attacco in + per ogni passion card usata e duplicata :asd:
Comunque col gameplay hanno fatto un cazzo di capolavoro aprire il topic susu che vi posto il mazzo :love:

Ho lo stesso deck io, però ho due copie della spell che crea i basic a 0 e 2 copie di quella a 1 che dici tu con la stessa epiphany.

Io ho fatto un gran mazzo con Renoa + la rockettara con cui scarto settanta carte a round e renoa fa PEWPEWPEWPEWPEW.

Solo che non sono ancora riuscito a trovare una risorsa decente per i team, con renoa e la rockettara sto usando Khalipe ma mi sembra sprecata lì dentro. Solo che tutti i dps vogliono gli stessi 2-3 support e quindi boh :asd: tutti i team forti hanno dentro Mika, Rei, o la rockettara.

Dicono che con Rin si può usare Orlea, qualcuno ha provato?

Ah l’auto combat sia lodato iddio che esiste ma dioboja fa veramente cagare :asd: Mi sembra usi letteralmente carte a caso

Ci ho giocato un po’ e fatto i primi 50 pull con il discount per il garantito e mi è uscito Hugo, penso sia stata una bella botta di culo perchè ho visto che in team vuole Tressa e Mika e devo dire che è parecchio figo da giocare.

Tressa e Mika le puoi letteralmente mettere in qualsiasi team :asd:

Bon ho finito il culo e sono arrivato al pity, ma ho preso Mei Lin quindi va bene così :asd:

Ok come non detto il pull dopo mi è uscita Khalipe E1 :asd:

Comunque c’è da considerare che le armi 5* non mi sembrano uscire dai banner dei pg il che significa che bisogna pullare in 2 banner e spiegherebbe anche la generosità.

Mah per me è solo upside, puoi scegliere se vuoi pullare un personaggio o un’arma ogni volta. Tra l’altro ci sono i partner 5* nello shop con una currency che fai con la roba “seasonal” (se ho capito bene) quindi pullare sul banner delle armi standard è veramente una roba da whale, penso.

Poi è tutto da vedere come vanno avanti ma al momento ci sono partner 4* che sono meglio dei 5* e anche i 3* sono forti.

ho scritto a char se puo fare il topic nuovo riversando tutti i msg per czn :vface:

sto scaricando per le tette

pare che il nuovo pg sia un 4 stelle mascherato da 5 e fa cagare i morti come prestazioni, ma tette quindi si pulla, mi è uscito anche carrion insieme nello stesso multi, dopo di lei quindi dovrei avere in canna il garantito per il prossimo pg :sisi:
E si va a prendere schiaffi nel chaos di lvl 45 che mi fa il culo che palle :asd:

Beh allora di sicuro non rimarrai deluso. :asd:

Succederà spesso visto che tutti i pg finito il loro banner finiscono in standard.

Gli unici pg realmente “limited” saranno parecchio rari e generalmente SP (dicono)

Vedi che quando esce Renoa SP diventa la Castorice/Miyabi di CZN :asd: