Eh mi è uscita due giorni fa ormai era già troppo tardi.
Poi magari provo quel team che tanto non sono neanche a commander 40 e quindi stavo vedendo un po’ cosa potevo tirar fuori come sinergie tra quelli che ho ora, poi magri mi capita la botta di culo e Haru mi esce fuori dal banner normal ma non so se anche qua avrò lo stesso culo che ho su zzz.
A me ha completamente ammazzato il fatto che devi fare 8 chaos run alla settimana per l’evento, mapperpiacere io sono abituato a HSR in cui con l’ultima patch il tempo per fare le daily è passato da 2 minuti a 40 secondi Non lo apro da una settimana
Comunque sono arrivato al 40 e fatto la prima run nel chaos zero e penso di aver avuto una bella botta di culo perchè son riuscito a sdoppiare la initiation di Hugo che è praticamente il 99% del kit del pg addirittura a 0 cost e trovargli anche due item decenti e si sente parecchio la differenza anche perchè con Tressa ho trovato l’epiphany che per ogni cura che si usa crea un coltellino 0 cost.
Girava anche il leak del prossimo healer che dovrebbe essere 4 star e sembra parecchio forte che la povera Mika deve fare gli straordinari visto che la si può infilare in ogni team.
Ho provato anche io il chaos dell’evento e mi pare una versione peggiore di quello standard, per carità non son riuscito a finirlo nemmeno alla prima difficoltà perchè sono sia vestito con le pezze al culo che sotto di livello quindi alla fine della seconda parte mi devastano però mi sembra nettamente peggiore per riuscire a tirar fuori un deck decente.
Comunque di sicuro hann deciso un approccio che richiede più tempo rispetto ai giochi della hoyo quindi lo capisco che Bard si frantumi i coglioni a dover rifare svariate volte il lab per raggiungere gli 8k settimanali io per ora continua a giocarlo quando mi va che così rimane divertente e me ne sbatto altamente il cazzo di raggiungere ilcap settimanale.
Ho visto le patch notes di ieri e tutte cose positive per fortuna, hann buffato anche i counterattack così ho la scusa per provare Magna con Khalipe e Maribell che ho pullato l’altro giorno.
Io comunque evidentemente non ho il seed buono e non sto pullando un cazzo sempre solo al pity e ieri mi è uscito nuovamente Hugo e mille copie di Rei, Nia e Cassius mai visti proprio.
Ho visto il mazzo del primo in ladder con tipo 890k di danno ( io ne fo 150k scarsi ) vedendo la SUA combo credo arrivi a fare tipo 20-30 hit e tipo tirera la spell 2-3-4 volte a round