La durata della Chas run è troppo lunga solo perchè se non azzecchi il mazzo non ha senso fare piu di circa 1/3 della run. Nel momento in cui indipendentemente da tutto lo scopo e FINIRE la run la Sortie diventa l’equivalente di altri giochi degli eventi settimanali. Quindi fai 2 sortie alla settimana toh 3 e prendi tutti i reward.
Al momento per farmare un mazzo decente perfetto ci vanno tipo 20 + try e si poffare solo perche dei 20 try 16 li stoppi dopo 6-7 eventi max al primo boss.
A me cmq non piaccciono sti continui potenziamenti, il gioco è gia troppo semplice. CNZ ha veramente una delle peggiori comunity mai viste frignoni di merda su tutto , e come se su PoE la comunity rompesse il cazzo perche giocando 1 ore alla settimana non hai la HEadhunter su 3 pg . Gesù cristo cosa stanno diventando i Gatcha…
Lo scrivo qui perché gli interessati di gacha alla fine sono tutti qui.
Domani esce un gioco che sembra veramente incredibile, si chiama NTE.
Cos ha di incredibile?
-Ottima grafica;
-Ottimo combat system;
-Open world simil GTA (si guidano le auto )
-SEMBRA una storia decente;
-PER LA PRIMA VOLTA su un gacha AAA il personaggio limited che si pulla sarà GARANTITO, niente 50/50, hard pity 90, soft pity 70. Contano di guadagnare con le Skin dei pg che mettono disponibili.
-Le costellazioni non sono numerate, quando prendi una copia di un pg puoi scegliere tu quale costellazione attivare, e una volta scelta puoi disattivarla e provarne un altra.
Predownload già attivo, si parte domani alle 5 di mattina.
Mah son alquanto dubbioso visto che son gli stessi devs di Tower of Fantasy ed era era una bella merda.
Tra un paio d’ore dovrebbero mostrare il kit del nuovo pg su CZN vediamo se converrà pullare anche Diana.
Ah Fobes se stai giocando ancora su Morimens ti consiglio di pullare Arachne è veramente un bel pg molto divertente da usare, uno dei supp migiori ed è anche parecchio complessa mi sta divertento parecchio usarla con Kath, lato storia invece ho finito l’ottavo capitolo ed è sempre ottima bonus il Boss finale veramente figo ora son molto curioso di vedere il finale del primo arc.
Non mi è ben chiara la roba che i pg devi farli E3 … Ok che il pity è a 30 se ho capito bene però è pesante , ho iniziato il 5° capitolo e sto provando i Caro . Fatico parecchio a stare dietro alle meccaniche. Avevo tirato su un team con la tizia che fa più danni in base agli scudi con la fazione gialla di base. Tutto molto confuso ma cazzo ha 2 anni il gioco è dura destreggiarsi mentre segui altri 3 di sti cazzo di Gatcha . Bellino cmq.
Se mi dici di pullare la Ragnetta pullo , ma il reame che fa il turno extra credo non me lo abbia ancora presentato il gioco . Il 5° capitolo credo presenti le piovre vedendo come inizia. Tanto cio 20k di gemme , ho pullato la tizia di fuoco prima ma non so come usarla per ora.
Si come si pensava ha sinergie con Diana quindi mi sa che la pullerò, nuovo codice:
2026CZNNEWS2
@Mr.Fobes comunque penso sia normale faticare un po’ perchè il gioco è decisamente più complesso di CZN e diventa progressivamente più tosto e anche io ci son un muchio di cose che devo imparare perchè fino a poco fa giocavo solo Aequor e all’inizio manco avevo capito che cliccando nel tentacolo in alto a sx si poteva modificare la modalità d’attacco dei tentacoli da normale a difensiva o aggressiva e adesso sto imparando gli Ultra.
è vero che alcuni personaggi richiedono E3 ma dipende anche da come li si vuol giocare per molti perchè in questo gioco la cosa interessante è che tranne un paio di casi quasi tutti son giocabili come support e dps il nuovo personaggio Arachne infatti se lo si vuol giocare come supp basta una sola copia mentre se la si vuol giocare come carry dps consigliano E2,E3, il gioco c’è da dire è parecchio generoso ma ovviamente se vuoi un pg E3 devi buttarci un bel po’ di pull oppure sfruttare lo shop che ogni mese ti permette di comprare l’item per un dupe di un pg a tua scelta e anche quello per la wheel.
Kath infatti io ho fatto così pullato solo due copie e le altre due prese con il dupe che avevo da parte perchè effettivamente è uno di quei pg che senso giocarla ad E3 e non prima perchè c’è una bella differenza per giocarla il suo kit ruota tutto attorno agli stack di fiamma da portare a 10 per sbloccare l’attaco aoe che fa malissimo, ogni carta quando raggiunge 3 fiamma è potenziata con il suo rouse te ne crea un altra uguale ed è ottima per stackare armor.
A me sta piacendo molto da giocare perchè da grandi soddisfazioni è un ottimo pg che ha sia dps che buone difese e infatti è già funzionale da solo gli altri tre personaggi con cui la si gioca servono per potenziare ancora di più le sua abilità stackando strength, generazione aliemus ed applicare vulnerability e weakness io la sto giocando assieme a Karen, Horla e Tinct ma la sto provando con Arachne ora al posto di Karen ma funzionano molto bene anche Clementine, Ryker e GRamona.
Mah stavo guardando Celerity giocarci e mi sembra che voglia disperatamente essere ZZZ senza avere però la fluidità di animazioni e peso dei colpi anche la storia sembra scopiazzata da li con mega disastro nella città e se non ho visto male perchè poi stavo facendo altro il MC è per l’ennesima volta affetto da amnesia how original, non mi sembra merdoso come Tower of Fantasy ma sembra essere la solita roba vista mille volte ma fatta peggio e più cheap rispeto i giochi della Mihoyo.
Appena torno a casa invece si pulla la nuova zinnona su CZN e vediamo com’è.
Vinto il 50/50 poco prima del pity e portata a casa la partner al primo multi quindi posso considerarmi soddisfatto visto che ho 50k da parte ancora e decidere quanto convenga pullare Diana o se non ne ha così bisogno.
Per i vari gift dell’anniversario invece converrà far così aspettare una settimana per avere i 70 pull gratis poi il multi 20 x 10 e infine il selector per assicurarsi di non aver dupe quindi spero di riuscir a pullare Orlea nei primi due modi e usare il selector su Nine.
oddio ma che patch e’? mille regali non ci sto a capi un cazzo comunque ho preso Diana + Heidemarie e dio che spasso che sono giocate insieme! stavo totalmente ignorando Diana sbagliando di grosso.
cmq dal selettore a tentantivi alla fine mi sono preso Orlea e3 e sto pensando di farla e4 con l’altro selettore che deve arrivare, oppure prendermi Nine + partner che avevo bellamente skippato ma sembra un must have
Di sicuro molto generosi per essere solo l’anniversario dei 6 mesi ma ovviamente gli serviva farlo per farsi pubblicità ed attirare nuovi o vecchi giocatori a tornare perchè dopo Sereniel gli incassi son letteralmente crollati e per loro stessa ammissione ache i giocatori diminuiti, vediamo se con la s3 con i nuovi cambiamenti riescono ad avere un gameplay loop migliore.
Ieri non ho provato la nuova modalità sortie ma leggevo fosse più difficile di una chaos run normale.
Boh è tipo un altro gioco. Storia nuova ha un senso ( pare la storia della bionda cecchina di ZZZ pari pari ) però sono troppo cazzoni per creare l’atmosfera horror . Sortie pare impegnativa , spero di avere tempo sti giorni per buildare bene + Haide. Cmq con i pull andata male male tipo 150 pull solo per lei e non so se prendere arma.
Ma Diana guarda che gia prima di Haide stava sopra praticamente tutti in chaos , ovviamente DEVE avere Cassius o Nia. Praticamente con Nia hai una carta che dice paga 0 gioca 2 carte di Diana Gratis e pescane 1 ehhhh .
Da quanto ho letto si perchè è nettamente migliore con l’arma davano come priorità quella su ulteriori ego infatti.
Stanno testando le meccaniche e a quanto pare Diana non è il best team mate ma è Hugo e anche Selena sembrerebbe fortissima dai video che stanno uscendo fuori:
Hugo e il best di Diana e quindi sicuramente sarà il best anche suo . Selena invece non saprei non ci avevo manco pensato, è vero che è passion ed è nel suo banner. Effettivamente Selena coi Passion diventa un Hugo ha l’Ephyfany degli extra attak ma non pensavo potesse performare chissa chè
Sto pazzo in culo sbaglio ho ha gia lo sfondo della torre 150 ?