Chaos Zero Nightmare

anche a me non dice nulla, poi oggi ho visto i leak delle tipe della season 3 e aspetto

Fatto il primo mazzo molto Raw , però ci sono un po’ problemi. I danni non sono all’apice ma ci sono in chaos partono i 3-4-5k a caso quindi ci siamo. Il costruito invece non so, scartando i bullet e non usandoli ti finiscono nel mazzo che è una merdazza a na certa ti manda in vacca tutto. Le carte avrebbro dovuto essere Esaurisci tutti i proiettili non SCARTA porca paletta… . Magari mi son perso qualcosa per il resto siamo a livello Chizuru plus su turni normali finche non fotti tutto il deck con le carte create… Magari il prox pg si magna i bullet negli scarti… bohh

Io per ora aspetto non mi ispira granchè poi non so se confermato ma leggevo dai primi test che il suo partner è un bel boost.

Cosa che in ogni caso penso diventerà la norma visto che hann buffato i partner 5S e vogliono che siano performanti rispetto ai 4S che ovviamente ha senso ma allo stesso tempo c’è l’onculata ovvero che prima quasi tutti i pg te ne potevi fregare del loro partner e probabilmente invece dai prossimi sarà da pullare anche quello.

Boh cmq tutti si lamentano di tutti ma io ( ho preso 2 pass da 30 giorni ) ho tutti i 5S tranne 2 e qualcosa come 470 pull + quelle che puoi usare per comprarei partner che sono tipo altri 60-70 pull :asd: .
Cioè se continua bene o male cosi c’è poco da lamentarsi. Aspetta mo che la gente non riuscira a fà 9 stelle a caso al primo colpo nel nuovo evento e piangerà. Non ho mai visto un fanbase di mocciosi piagnucolosi più ridicola di quella di CZN .
D’altro canto stanno facendo un po’ cacare come fluidità della difficoltà mi rendo conto che la roba o è supereasy o ti rompe il culo.

Ho iniziato Morimens , bellino ma vado un po’ a rilento e poi ha già 2 anni non credevo pensavo fosse quasi nuovo , cmq si storie molto più carine personaggi caratterizzati un pelo meglio e grafica molto più accattivante nella sua semplicità. Poi almeno è horror per davvero , CNZ era partito bene ma ora è ridicolo… Tressa che viene spremuta come un tubetto ( o Rei nn ricordo ) era fighissimo , mo è solo 2 cojoni e waifu che cringiano.

Considera che stava per fallire e invece le cose a quanto pare dal quasi EOS hanno iniziato a girare meglio stanno guadagnando un po’ di giocatori e stanno iniziando ad investire anche soldi per farsi un po’ di pubblicità infatti nel caso non l’avessi già fatto riscatta il codice YouSavedMorimens perchè ti danno 100 pull free.

A me sta piacendo molto perchè la storia è interessante con una buona narrazione e poi man mano che andrai avanti vedrai che diventerà progressivamente sempre più difficile e il gioco è parecchio complesso la cosa fighissima è che tranne proprio i pg palesemente carry tre quarti del roster può essere giocato sia come support che come carry quindi ci son tante team comp e parecchie sinergie.

Indubbiamente le animazioni son più semplici perchè non hanno i soldi ma l’art direction è nettamente migliore tipo lei che ho pullato da poco che è fortissima se ci si investe e divertente da giocare infatti le sto costruendo il team attorno. :love:

A me son venute fuori la cameriera e 2 Warden . Pero son al capitolo 2 quindi sticazzi e tutto abbastanza liscio e si intravedono le prime sinergie. Devo dire che il sistema di Epifany mi piace ed è tutto molto “Roguelike” come artefatti ecc . Ovviamente l’endgame sara 1 altra roba.

Sull’endgame non ti so dire nulla perchè il gioco è lungo son quasi 50 giorni che ci gioco e ho finito qualche giorno fa il capitolo 7 del primo arc. :asd:

Il consiglio generale che danno a chi comincia è pullare nel banner standard gli Aequor perchè son un realm con una meccanica semplice da giocare e son tutti personaggi buoni per iniziare.

Poi è normale pullare dupe su Morimens perchè il sistema è costruito intorno a quello ogni mese infatti nello shop con le risorse che ti danno quando peschi un dupe puoi comprare l’item per scegliere il pg a cui vuoi dare la copia extra e quindi non è nemmeno troppo costoso investire su un pg carry che vuoi anche perchè di risorse ne danno parecchie si pulla che è una meraviglia in quasi due mesi ho già fatto 800 pull senza dover spendere nulla.

Ma invece qualcuno sta aspettando Neverness to Everness?

Minchia ebbasta Waifu sproporzionate non ce la faccio più

1 Like

No sembra bello, bisogna provarlo.

Nonostante gli ampissimi margini di miglioramento direi che va bene , boss 2 e boss 3 sono primo try , sul primo boss ho il mazzo della prima run che abbia mai fatto con Diana e ho dovuto fare 3 try per capire come far suistanare abbattanza Nia per non farmi ammazzare male :asd: . Mi aspetto cmq score da 4,3-4,5M a fine stagione per chi avra voglia di farsi i mazzi perfetti per ogni boss

GG comunque hann già aggiornato le tier list e Diana sembrerebbe buona pensavo la mettessero più bassa.

Ma se si capisce come sbrazzarsi dei proiettili che scarti i danni li fa di brutto, pero unico bullet partner per costruito direi Renoa perchè interagisce male con i proiettili degli altri pg ( se li scarti non li usi indi non e che hai tutto sto vantaggio e hai ANCORA piu spazzatura nel mazzo). In Chaos come ti dicevo va molto bene però servono o Nia o Cassius come support.

gg io ho fatto il secondo boss con Serenial + Selena + Narja. ora devo capire come fare il primo boss senza Diana e il terzo senza Nine

per il terzo credo Rita + Khalipe + Tiphera possa andar bene per il primo non ho proprio idea

Finalmente potrò prendere Orlea. :asd:

Rita non centra nulla manco Khalipe . Piuttosto Tiphera + Mika + Orlea se riesci . Il primo hai bisogno di un multihitter , il cane genera hit seno Renoa va benissimo ma anche Mei Lin eh basta che ti concentri su build equilibrate che non fanno 1000 colpi da 1 danno ma che hittano parecchio con buoni danni. Senza il bonus dei proiettili però hai un bel malus, oh al max fai 2 stelle non crepa nessuno.

A me manca solo Renoa e Magna . Probabilmente pijero Renoa.

Orlea ho anche due copie considera haha

comunque hanno fatto vedere la nuova limited, must pull dalla skin

Hann già mostrato lo showcase a sto giro mi sembra finalmente un pg più interessante:

stupenda, must pull. tocca vedere se serve per forza Diana… sembra che comunque per un breve periodo i due banner saranno entrambi disponibili quindi ce tempo.

comunque breve recap

Update: April 29th

New: Sortie + Full Tower + S3

Next Combatant: Heidemarie (Limited, Passion, Ranger)

Selectors: Base Game combatant and Partner

Pulls: 70 Standard pulls

Battle Skip Mode: Chaos (1/day)

Combatant Selective Rescue (20 sets of 10-pull, you can pick a single 10-pull which has the combatants you want. Apparently, Epic7 has one where each 10-pull has a guaranteed 5* and 4*, and you pick whichever one has the combatant you want)

New Save Data Editing tickets: Remove, Duplicate, Divine Epi

Previous seasonal save data will now be usable on current season’s Great Rift.

Upcoming: Multiplayer mode (no additional information)

Coupon Code: CZN0418ARISE

1000x Crystals
Setting > Account Setting > Register Coupon

The site as well 'coz for some reason IOS don’t have register coupon button in game

https://chaoszeronightmare.onstove.com/en/coupon

Nuovo codice per 10 pull CZNHALFANNIV