io l’ho pullata ma giusto perche sono letteralmente sommerso di pull. stavo a 15k + manco mi ricordo quanti pull da parte
in generale pero questa season non mi sta piacendo molto a livello di pg, ho preso Tiphera con piacere ma ad esempio Nine skippata senza pensarci due volte
Btw dopo sta patch mi crasha a stecca su iphone, qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Bom soddisfatto , primo try col nuovo mazzo di Rita . Ci sarebbe un bel po’ da limare e da ottimizzare le giocate penso che sopra 1M si possa andare ma sto Rift è da mal di testa per quanto è complesso . Menzione di merito al rank , peccato cambierà
Dopo aver completato la nuova quest line sono un po’ indeciso perchè anche se mi fa parecchio cagare il design di Rita da giocare invece mi è sembrata parecchio divertente però non so mi da l’impressione che non sia un ottimo investimento, mi sa che la cosa migliore da fare sarà aspettare di vedere il prossimo pg della preseason e decidere li se pullare o meno.
Si se la pullo l’idea è di giocarla con la build Fate Imprint perchè non ho ne Haru ne Nine e la build basic attack con Rei non mi pare ne valga la pena perchè dovrebbe essere la build meno performante da quanto ho visto.
Ho fatto anche quella , fai circa 40-45k a ciclo fissi ma non ti curi. Non è malaccio , è che la Fate Imprint è l’unica con cui Eloise funziona da dio senno hai bisogno della sua per performare come si deve. Secondo me è la migliore a livello di facilità\performance.
qua lui con la ego procca il basic 6 volte e fa un 10k in pero quello non lo devi contare.
L’altra build è quella in cui devi farti 10ap di carte in mano e tiri la spell che prende 200% more. Probabilmente quella che fa più danni anche se un po’ più complessa da setuppare all’inizio perche devi far crescere un paio di fate e poi lasciarli li in mano.
Run della nuova settimana , ancora un sacco di errori però credo di aver espresso un buon 85-90% delle potenzialità. Probabilmente a 1,100k - 1,120k giocando moooolto bene si potrebbe arrivare ma non ho voglia di grindare. Magari provo a fare qualche mazzo un pelo meglio visto che ho brikkato i cicle 2 turni …
Nuova modalità in arrivo senza save data ma che avrà questa feature:
『Sortie』 can be played without consuming Aether, but content-exclusive currency can be acquired by consuming Aether.
Also coming with the 『Sortie』 update is a set of new Flash items that allow editing of duplications, removals, Divine Epiphanies, and more. These items will be obtainable using the new exclusive currency.
Questo mi sembra ottimo visto che mene lamentavo proprio qualche giorno fa:
We plan to ease the seasonal restrictions imposed in The Great Rift so that Protos can better enjoy the game by experimenting with seasonal elements, allowing for more diverse strategies rather than tirelessly farming perfect Save Data.
Si ma per essere chiari , è vero che sto rift è difficile ma i 500k li fai con un po tutti i pg una volta che capisci le fasi. Il problema è che laggente vuole i sacchi da picchiare e piange perchè Sereniel non sfonda tutto ( che anche li discutiamone io una build con cui Sereniel si farebbe la prima base la avrei in mente ma non puntando a fare 600k ma 1,2m non è che mi metto li a perder tempo ) . Mika e la zizzona la hanno tutti , Magna Khalipe anche ti fanno fare i 500k e io cmq da f2p giocando dall’inizio ho tutti i pg meno Magna e Renoa.
Poi ovviamente il content Rogue diciamo dal day1 che lo vogliamo e hanno detto dal day che lo metteranno, però puo piacere e non piacere ma il nuovo Rift è una bella sfida ed è sinceramente l’unica cosa un po’ complessa del gioco tutto il resto del content è una punching bag ( tranne il boss finale di The pot , quello mena nelle t15 devi farci occhio ) .
Spero vivamente che il contenuto roguelike sia abbastanza difficile da farti fallire almeno 1 run su 3 o su 4.
Preview della preseason che non fa fare i salti di gioia onestamente:
As part of this upward balance direction, Ego Manifestation effects for some Combatants will also be adjusted. Currently, some Combatants’ Ego Manifestation effects are underperforming when compared to the average, , which limits the feeling of progression for players. Accordingly, we will adjust values to improve overall efficiency and make Combatant growth more meaningful.
Il gioco è ovviamente in emorragia di giocatori visto che l’hann ammesso pure loro in apertura e stanno guadagnando sempre meno a Marzo non sono entrati nemmeno in top 50 ma di certo rendere i dupe più importanti non è la soluzione giusta.
L’ultima patch ha punito troppo i casual , devono togliere i mazzi visibili nel rank perchè i whiner 0 effort sono anche quelli che cacciano più money. Se fai le meccaniche dove devi creare una strategia e giacarla a modo quelli che si prendono il pg E2 per scassare tutto se la prendono in culo peggio dei F2p e ragequittano .
Poi è uscito Slay2 , che cazzo di possibilità aveva CZN ? Devono stringere i denti e tenero duro un paio di mesi e tirare su roba più casual friendly,… il Rift difficile va bene per chi vuole impegnarsi di più ma se TUTTO gira attorno a quello però chi vuole cazzeggiare non ha niente da fare è anzi è costretto a fare un content che non ha modo di risolvere e ragequitta.
La ladder del rift deve essere na roba di nicchia ma se la togli cosa rimane al momento a CZN ? Nulla , il chaos lo runni SOLO per fare i mazzi che servono li. Devono staccare il gioco dai Rift o non durano altri 6 mesi , e glie lo abbiamo detto già la scorsa stagione. La risposta è stata un rift più difficile , ok ma il content per gli altri ? 0
Poi la storia di Rita era veramente orribile , erano partiti abbastanza bene con Nine, Thypera ci stava ma la chiusura con Rita veramente da sputare a chi l’ha concepita dio santo.
Si ha ampiamente rotto il cazzo e in generale sia la main story che la narrativa fanno veramente pena, il gioco è divertente lato gameplay ma secondo me si inizia a sentire un po’ la fatica nel sistema che hanno adottato dove ogni paio di mesi ti devi rifarmare i deck per tutti i pg.
Di sicuro il fatto che poi le run nel chaos non siano veloci non aiuta perchè è una delle lamentele che leggo più spesso, vedremo con la prossima season cosa tireranno fuori però devo dire che anche io sono in fase abbastanza meh anche perchè Morimens mi ha preso molto di più perchè c’è una storia interessante e ben scritta dietro quindi preferisco investire il tempo li.
Il problema e che essendo sostanzialmente SOLO legate a farti il deck non puoi manco giocarle casual e quindi diventano nammerda. Se non le giochi per il deck sono mosce\easy e non hanno appeal , senno diventano farm frustrante perchè se non hai culo servono 10-30 run per un deck decente ( manco perfetto ). In sta Season non ho UN save che va oltre un 80% delle potenzialità totali
Per dire , fare delle run in chaos con una ladder dove fai danni al core alla Slay avrebbe ben più senso . Cosi facendo se devi farti il deck per il rift vai precisino e se vedi che all’inizio butta di merda provi a gonfiare di botte il core e bona li . A quel punto tenteresti di finire OGNI run . E come premio per la ladder Chaos roba cosmetica O ticket per i deck.
Credo sia quello che cercano di fare con Sortie , speriamo combinino qualcosa di decente…
Sto recuperando le news dallo stream di oggi ma che idea di merda è sta Operation Firebreak.
Cioè veramente vogliono aggiungere un altra modalità chaos da fare che al posto di darti Saved Data per accederci li consuma ma che cazzo si son fumati?
Le nuove carte nella S3 con gli slot per potenziarle sembra un idea decente per lo meno poi si vedrà effetivamente che upgrade saranno.
Boh il nuovo evento non è bruttissimo la run nel chaos e decente e puoi fare un po quel che vuoi , il consumo di data è un po ridicolo ci bruci i mazzi merdosi io per fortuna ne ho a tonnellate nei pg che nn facevo pulizia da un po’. Il nuovo pg non si capisce un cazzo pullato a caso che tanto ho 500+ pull arrivato con 60 pull vincendo il 50% .
Ah ma ho visto che è un evento limited dalle foto estrapolate dallo stream non c’era scritto e pensavo si fossero bevuti il cervello, così ok ha senso durante il periodo off season fai quello e tanti saluti.
Il nuovo pg devo ancora vederlo bene il kit per capire se i va di pullarla o meno perchè a livello design ovviamente mi fa schifo come quasi tutti i pg del resto.
Onestamente ti direi che siamo tornato a livello Chizuru tipo , ma magri mi sbaglio. Cmq Nine e Rita mi sembravano meglio. E che non capisco bene un paio di meccaniche magari capite quelle e Tier S ( dubito ).