Chaos Chronicles (e le mille ragioni dell'hype)



Donninii? o_O


Ma sarai rinco, t'avevo pure risposto sul topic di T:A (mi pare)
lo voglio l'ho visto fra i giochi in arrivo su steam.
Nuovi screenshotti:

Spoiler








Turbofap +++
notate i dettagli, tipo la deflagrazione della palla di fuoco, e' fatta davvero bene, si espande e da la sensazione proprio di devastazione ehhe
Sembra molto figo!

Ma il multiplayer cooperativo (di cui si parla in uno dei quote di Tuco) è stato eliminato?
Sul loro sito non mi sembra se ne parli e anche su steam è citato solo come singleplayer..
Eh, sto gioco sta arrampicandosi piuttosto in alto nella mia lista dei più attesi.
Ragazzi... giusto ieri ho comprato per nostalgia baldur's gate EE....
E mentre giocavo pensavo:
Cazzo ma qui sì che c'è una trama! qui LEGGERE i dialoghi ha un senso e non che puoi indovinare la risposta giusta solo leggendola fra le scelte possibili!
Per non parlare della COMPLESSITA' del sistema di regole e della personalizzazione!


Io spero molto in Chaos Chronicles... ci spero perchè vorrei che potessero dimostrare che NON SERVONO textures da urlo e supermegatreddì per fare un bell'rpg, che non deve per forza essere tutto in real time!
Voglio Storia, voglio trama, voglio TATTICA

Oddio...


Trama e storia magistrali sono cose che non mi aspetto da questo prodotto, se ci sono però tanto di guadagnato.
Mi aspetto, quello si, un tattico con i controcoglioni, alla ToEE per intenderci.


a me ENTRAMBI non dispiacerebbero eh!^^

cmq si dai in fondo pure io sarei soddisfatto di un bel gioco a TURNI decente!
Poteva essere x-com, ma soffre di una rigiocabilità nulla e di uno sviluppo sostanzialmente semi-obbligatorio (sempre che non si ambisca all'autoevirazione! )
Cazzo che meraviglia.

Hai sbagliato gioco allora.


Devo limitarmi ai boardgames per avere tali soddisfazioni quindi?
Ai board-game proprio no.
Se vuoi storia devi andare sugli rpg.

Se vuoi storia E tattica allora solo ad alcuni rpg (D&D IV edizione, se vogliamo un esempio di quello che ottieni coniugando i due mondi sopra citati).


masterizzo D&D 4ed infatti e costruisco le mappine 3d degli scontri


non voglio un roleplay perfetto da un gioco sia chiaro....
ma qualcosa di meglio di tunnel-filmato-tunnel direi che è lecito domandare!
Dai ammettilo, prima citi gli ottimi dialoghi di baldur's gate 1 (citando la EE fra l'altro) poi d&d4, stai cercando di attirare a discutere i vari appassionati di gdr vero?
buco per le news

turni


direi di no a meno che non siate giocatori P&P di primo pelo dovreste saperlo che il RUOLO lo fanno master + giocatori...
ho visto che gente che steamrollava zombie in call of cthulhu