Chaos Chronicles (e le mille ragioni dell'hype)

n@meless1
/

se non fosse a turni gli darei un'occhiata
Turni > real time quando si parla di comparto tattico.



Sempre meglio che farsi i pompini a vicenda ed elettrizzarsi come adolescenti brufolose con le parole scritte di un'intervista ad uno sviluppatore del tutto trascurabile, voglio dire.


Poi io non sono vecchio e non invecchierò mai, fottetevi.

/


Basta dire idiozie, dai.
È un tattico a turni, su un ruleset consolidato, con un aspetto cosmetico entro i limiti della decenza.
Gli basta anche solo funzionare senza crash al desktop per essere già di base interessante.
Da lì in poi ogni miglioramento aggiuntivo in termini di design è tutto grasso che cola.

Senza contare che il grillo parlante che ti ammonisce con la "cautionary tale" ha un filo rotto il cazzo, come ruolo da forum.
Non è che la gente non sappia che le cose possono eventualmente anche andare male, ma non ha nessuna voglia di sentirlo ripetere in ogni singolo thread.
Ma infatti non lo ripeto affatto ogni thread, anzi (il thread che hai appena aperto su starship corp, per dire)...poi a dire il vero io me la prendo a ridere eh, mica seriamente. Se *seriamente* sei (tu o blake) così infastidito è una fissa tua. Mettimi in ignore se proprio hai di sti problemi.

In questo caso (diversamente dal sopracitato starship corp, dimmi te se devo starmi a giustificare come i bambini) IO non vedo ragioni per trovare attraente questo progetto, almeno per ora. Non mi basta un'immaginetta e due parole sul concept, che tra parentesi è esattamente quello che avevano fatto con il loro JA dei poveri. Tutto lì, liberi di non concordare.


oh amico non lo so, davvero, un giorno sei qui , con noi dico, e il giorno dopo, bam, andato , guardi il cantiere e pensi ai soldi spesi e le mazzette che hanno preso mentre i ragazzini parlottano eccitati della sala giochi o gelateria e non vedono l'ora che apra, e tu li annoii con le concessioni la corruzione i partiti i costi levitati ingiustamente il mondo alla rovescia e il governo ladro


è successo a tutti , è la fine


Idem. Un cazzo di bug travestito da videogame.

Ho ancora lo scatola a ricordarmi quanto mi fece incazzati.

Ricordo che a un certo punto, non non c'era versi di andare avanti per un bug. Sterminati tutta la popolazione del tempio e disinstallai

Gioco di merda

EDIT: quanto cazzo fa schifo swift3 per Android. Va che post pieno di typo.
Inviato dal mio GT-S5570

http://www.nooooooooooooooo.com/
Vedo che ti sei già rassegnato
Io al loro Jagged Alliance ci ho nerdato abbastanza, patch dopo patch. E la buona volontà dei dev di ascoltare le critiche e migliorare le cazzate fatte all'inizio c'è stata. Purtroppo il gioco era un fail gia dall'inizio e trasformarlo in un gioco a turni come doveva essere, con l'engine che utilizzava a peggiorare il tutto, era un'impresa ardua.

Se ora partono con le premesse descritte nell'op, io sono fiducioso, almeno sul gameplay.
Qualche nuovo screen:


Spoiler








Tempo di copia-incollare alcune delle informazioni fornite da uno sviluppatore su RPG Codex:
















up trailer



scimmie a non finire
L'impatto grafico di questo gioco mi piace veramente a pacchi

Per caso nelle varie dichiarazioni hanno accenntato a enigmi ed esplorazione?

Yep.
Need feroce, temple of elemental evil lo ho amato alla follia, pur non essendo propriamente un capolavoro
Divertente ma buggato

Btw, contento del dodge a pathfinder e dubbioso circa il sistema rep.
Quoto Lucasart a proposito dell'impatto grafico
come ha fatto a sfuggirmi?

:fapneed:
Mi aggiungo alla lista degli interessati