Champions Online [MMORPG]

Grazie, appena loggo lo faccio.
Ho aggiunto tutti quelli che han postato l'handle

Il mio: Hashi@hashi_it
Non ricordo se ho messo sto handle quindi aggiungo uno dei piggì creati.

Gion Uein@Ciottolo
facciamo il super gruppo di ngi
Non ho capito che so sti supergruppi ma ci sto

Qual'è il tuo nick?
tipo una gilda/corporazione credo.
in questi giorni gioco veramente poco a CO, vedrò di rimediare!
Comprato e abbonato
Qualcuno ci gioca ancora? Per ora ho fatto solo un paio di pg per provare i vari poteri da stasera gioco full
39 pleuri su steam, no thx
anche se il topic riesumato un po' di scimmia me l'aveva messa
Io visto che ho fatto lifetime per adesso l'ho abbandonato per sto ( sempre lifetime ) , se vuoi trovare gente che ci gioca sempre joina la chat itaianhq

Vero, ma mi sono fatto un piccolo regalo visto che è ANNI che non mi compro un giochicchio per pc



Ok, grazie!
another summon necrothread!

il gioco sta per passare in Free2Play il 25 gennaio, con alcune limitazioni come alcuni archetipi/poteri/costumi/item esclusivi ai membri mensilmente paganti.

qui le faq
qui la tabella delle differenze



riprenderò in mano il mio vecchio simil iron man!
No multi archetypes?
GG -_- Era l'unica cosa interessante
Una news che aspettavo da tempo.
Penso che io e almeno altri 4 o 5 amici torneremo a giocare
Credo che il gioco sia molto godibile (soprattutto per chi gioca per la prima volta) anche con gli archetipi che hanno creato per il free to play.
Tra gli aspetti interessanti ricordo: 1) combat veloce e dinamico (e non ci si ferma mai per reccare), 2) fase di exping velocissima (con possibilità di expare in pvp nelle arene), 3) praticamente non equip based (a meno che non abbiano cambiato qualcosa negli ultimi mesi ma dubito), 4) personalizzazione del pg/costume senza limiti (vabbè forse ho esagerato ).
Il gioco sarà f2p anche per i nuovi giocatori, non vedo l'ora
Bearate in mente che il vostro pg Gold non passerà in Silver, quindi se volete continuare a usare il pg che avete ora dovete pagà!!



*

Poi davvero, devo trovare i nuovi "architype". Nel senso che se un Archetype è che ne so "Magia" quindi puoi pickare tutti i power a scelta fra fire-ice-elec-X allora rimane un ottimo gioco.
Se Archetype è ora solo Ice o solo Fire o solo Elec diventa un gioco profondamente di merda visto che tolgono l'unica ragione per cui era diventato famoso, cioè il creare un eroe come volevi tu (Certo, è un nerf rispetto ad un robot che può usare spell di fuoco, ma se voglio creare un "Tech" char me fa cagare avere solo una modalità di power -che fanno anche schifo da soli btw-)

Vediamo il 25 quando daranno più info
Sì infatti Champions con questa libertà di creazione è da fap fisso.
Ma imho vale poi la pena andare a pagare nel caso in cui il gioco piaccia e ci si vuole gustare il gioco nella sua interezza, quindi senza archetype, blocco vestiti e blocco alle espansioni.

Senza probabilmente sulla carta è la miglior offerta di f2p che abbia mai visto.


Mh.
E' che se devo pagare preferisco altro (vedi CoH o DCU se riesce a sopravvivere 2 mesi), però se mettono free archetype di più poteri dello stesso genere sono sicuro che riesce a tenermi attaccato per un bel po'.
Tanto, i vestiti base ci sono tutti, quelli in più sono a pagamento anche per chi paga, le espansioni sono solo raid pve(cosa che odio fare) quindi alla fine mi basta così.

Pero, purtroppo, ho paura che sia solo Ice o solo Fire o solo Elec o solo Gadget. Spero di essermi sbagliato
Che dire vedremo il 25, io non ne so nulla, tanto che sto a leggermi mille bytes di info se poi le meccaniche di gioco mi fanno schifo? Tocca provarlo
Gli archetipi dovrebbero essere "fissi", però alcuni contengono poteri nuovi di zecca e di più generi (per esempio l'archetipo "soldier" se non sbaglio possiede skill del ramo munitions e qualcosa di power armor).
Poi vedremo... in 10 giorni possono cambiare varie cose.

Una cosa molto importante: il pvp pare sia separato tra gli utenti gold e quelli silver (ma queli silver possono mettersi in queue nelle arene dei gold). Mi sembra ottimo visto che sennò quelli del f2p sarebbero stati forse svantaggiati contro le build libere.

x Double Duke: non ho capito bene la storia dell'utente gold che non passa in silver. Mi pare di aver letto che chi ha (come me) l'account freezato per continuare a giocare può convertirlo in silver e, una volta scelto un archetipo, può joinare tranquillamente. Forse però tu intendevi un'altra cosa?