Champions Online [MMORPG]

Ho cercato ma non ho trovato nessun topic al riguardo e siccome ora c'è l'ultima fase della "open" beta (in realtà gioca solo chi ha il preorder o key di fileplanet) magari qualcuno è interessato a questo nuovo e, si dice, bel mmorpg sui supereroi.
Il 28 agosto parte la release per chi ha fatto il preorder sennò in europa si parte il 4 settembre (1 settembre in america).

http://champions-online.com/

C'è poco da dire, customizzazione del pg "senza limiti" (meglio di CoH), pve, pvp, molti superpoteri, skill e tante features.
Promette bene, vedremo.

Qui alcuni video:

Swinging Powers Video


How to Create a Character


Official Power Armor Trailer


Official Travel Powers Trailer
ma è questo quello che ti permette di personalizzare anche l'animazione dei poteri?
non proprio, però in gioco, se apri la finestra dei poteri, puoi cambiare il colore del raggio o dell'animazione


uao
io sto in beta, ma siccome ci vogliono 2 anni per scaricare il gioco, ne faccio volentieri a meno.

eppoi canone mensile sux
Il mio interesse per Champions online e' sceso circa a zero, dopo che hanno detto che

1)Il pvp sara' solo una cosa inutile nelle arene, nemmeno sanno se in un futuro ci potra' essere un altro tipo di pvp.

2) La modalita' di pagamento sara' la stessa che hanno in mente per Star Trek Online, ovvero una cosa assolutamente aberrante:

Canone mensile + Microtransazioni.

Si, avete letto bene, ENTRAMBI. Pagare il canone non vi da piu accesso al 100%, se volete cosette, pagate.
Principalmente cose estetiche, cosi' si difendono pateticamente i dev.
Viva l'avidita', e soprattutto viva certi fanboy che stanno difendendo qualsiasi schifezza, come questa.
Tra tutti io ripropongo ancora Runes of Magic.

Col mercato interno, puoi avere TUTTO ( anche gli oggetti del cash shop ) senza pagare nulla, solo farmando come un animale. Poi dal mercato ( auction house con asta ) compri i Diamonds, e ti compri ciò che vuoi.

Il mondo è diviso in 3 channel , ma per un gioco gratuito si può pure evitare di lamentarsi. Tra poco esce l'espansione con due nuove classi ed un razza nuova, più ovviamente nuove zone, mob, quest, armi, etc.

Ci sarà da vedere con questo Allonds, ma c'è da dire che RoM è una realtà ragguardevole. Owna isi molti mmorpg a pagamento, anzi quasi tutti. Non vorrei bestemmiare, ma mi pare sia superiore anche a GW ( che è un coop-mmo ), e a molti altri.

Oramai il panorama mmorpg ha un solo re: WOW.

Il resto è tutto scopiazzato bene o male da wow.

A questo punto penso non ci sia molto da dire, parecchi mmo stanno fallendo, altri sono già fallimenti ancor prima di uscire ( come questo Champions Online ), senza parlare di Mortal Online, e tanti altri.

A questo punto, sinceramente, tanto vale puntare tutto sulle microtransazioni, facendo pagare magari solo la scatola di gioco col seriale unico da inserire quando ci si crea l'account. Spero sia questa la politica di SWTOR ( scatola o solo microtransazioni ), perché sinceramente è del tutto inutile purtare al canone: perché pagare gli stessi soldi, o anche di più, per un gioco "nuovo" e quindi soggetto ai bug, quando c'è un moo che rasenta la "perfezione" ( una perfezione relativa comunque )?
Mortal Online fallito
champions fallito


e te giochia runes of magic bel gioco, veramente bel mmorpg
C'era anche gente che riteneva Tabula Rasa un capolavoro, ed è fallito in meno di due anni.

davidemo89, tu te li fai tutti, e stai qua a elogiarli tutti, ma la realtà è che nessun moorpg è capace al momento di fare concorrenza a wow. Se ci aggiungi che iniziamente ogni mmorpg è pieno di bug, vedi come fanno rapidamente un bell' a sto cazzo una miriade di giochi.

Bisogna trovare o novità eclatanti, o nuove forme per attirare giocatori.

nuove forme per attirare i giocatori?

La massa sono tutti dei rincoglioniti dai, guardati Aion....
Per attirare i giocatori in un mmorpg non deve creare nuove forme, ma deve prendere le forme dei mmorpg di 5 anni fa, aggiungerci effetti di luce, aggiungici il farming delle armature, aggiungici armature epiche BELLISSIME, aggiungici ragazzine svestite con le mutende di fuori e hai creato il MMORPG PERFETTO per la massa.


Guardati MortalOnline, sta rivoluzionando il mondo dei mmorpg con un sistema di combattimento unico, eppure sarà un gioco di nicchia (detto dai dev) perchè la gente vuole giocare così.


E non da vero netgamer.


Fire, io ho accesso alla beta ma in questi giorni sono spesso fuori e quindi lo prova un mio amico.
Praticamente so davvero poco di CO ma leggendo le ultime news e vedendo i video mi sembra che:

1) col pvp puoi pure livellare e prendere vari rewards (tipo war?)

2) il gioco ha un canone mensile come wow o simili (quindi niente microtransazioni)

Quindi mi sa che hanno cambiato varie cose e ti stai sbagliando o io ignoro alcuni aspetti (probabile).
Spero la prima
Per chi vuole provare il gioco, fileplanet sta mettendo a disposizione di nuovo le key per la open beta.

ecco il link:
http://www.fileplanet.com/promotions/champions-online/beta/
1) C'e' qui un'intervista recente in cui parla anche di un pvp con mappe a obiettivi, che mi fa venire in mente le istanze di war, oltre alle arene. FIno a poco tempo fa non l'avevo sentitro menzionare.

2) Purtroppo e' confermato, e pure recentissimamente, la sciagurata scelta mi han detto che sarebbe di atari.
Link a un'intervista che ne parla, dal sito ufficiale:

http://champions-online.com/node/107465

Ma che minchia vuol dire? Proprio le giustificazioni dei bambini di 5 anni.
Ci manca pure che vieni a casa mia con una mazza ferrata e mi obblighi, non e' quello il punto. Il punto e' che sono dei ladri e il canone non gli basta, non ti vogliono piu dare il 100% del content col canone.
Tutto il resto sono scuse puerili.
Anche su wow si paga con soldi veri il cambiamento del nome, dei capelli, del server e altro. Non ci vedo niente di nuovo
mmorpg


non so se ti sei accorto che il 70% dei giochi che stanno uscendo per pc sono mmorpg, non c'è molto da ridere.
contento te

Non sono contento.
Il mercato sta andando in questa direzione, vedremo sempre meno fps multiplayer di degno fino a scomparire, continuerà a vivere solo quake.
continuerà a vivere solo quake, magari

cmq a dispetto di quanti ne escano, di mmorpg, falliscono tutti.


Negli ultimi 3 anni è fallito solo tabula rasa e warhammer fra un po. Tutti gli altri vivono più che bene