Champions Online [MMORPG]



Vabbè tanto la trial mi pare non sia a tempo ma a livelli.
Se è così non hai perso nulla


Here's what you need to do to play Champions Online for free for 10 days



cmq sembra divertente anche se è ancora molto presto per sparare giudizi sul gioco.
che attributi principali utilizzano la power armor?
altra cosa, ma è normale che lagghi parecchio?


Power armor, se usi invulnerabilità come passiva di difesa si basa su forza e costituzione per mitigare il danno.
Bada bene, ho detto per la difesa perché su CO il danno è dato dalla % delle 2 superstats che scegli all'inizio (o se respecchi).
Quindi avere 200 STR/CON o 200 INT/END alla fine da la stessa percentuale di bonus al danno (poi vabbè ci sono le varie passive di attacco come ice form, shadow form che si basano su certe stats per potenziare il danno delle varie linee di potere).
Quindi non sei legato a delle stats particolari (anche perché magari mixi altri poteri dei vari framework e alcune statistiche possono essere utili o in sinergia).


Non dovrebbe laggare parecchio (io e altri amici abbiamo sempre giocato senza problemi).
come' sto gioco?merita?c'e' free pvp? o ci sono le arene?


come pvp per ora ci sono le arene divise in tier:

1) arene TDM
2) arena FFA (diciamo che è un'area GRANDE, una parte della città di Millenium City)
3)arena eroi contro zombie (tipo Left 4 Dead)
4)Strongohold (una sorta di arena dove combattono 2 team, heroes contro villains e lo scopo è killare i 2 boss avversari della prigione nella loro base e in cui ci sono anche NPC come miniboss e torrette e console da hackerare per chiamare rinforzi).

per ora nessun free pvp inteso in quel senso anche se gli utenti lo stanno richiedendo a gran voce.


per ora sto livellando e non mi dispiace a fatto, anche se le animazioni/scatti laggosi si vedono spesso.
le abilità sembrano fighe, mo vediamo dove arrivo.



stupendo, i server auth sono offline.
in gioco mi trovate come GuyverII (sono i maiuscole)
power armor, caratteristiche principali intelligenza e recovery.
fosse più simile al GDR cartaceo mi ci butterei






devo ricreare il costume che questo sembra troppo una specie di gundam/iron-man.
joe shimamura mi avevi consigliato l'ottimo seppur sfortunato Tabula Rasa, ergo la demo di Champions la provo a scaricare


alex, se mi lasci il tuo indirizzo email in un pm ti faccio invitare da un'amico così lo provi meglio (dovrebbe avere ancora qualche invito per il referral).
porca puttana avevamo ragione entrambi sulla trial...
è a 10 giorni, ma col cap fino al 15° livello... son rimasto come un idiota per 1h e mezza a questare per dingare il 16° ed alla fine non è salito!


un mese di prova glielo do, perchè voglio montare chest beam e mini gun sulla power armor e sparare insieme ai repulsori per vedere il max damage!
ed ovviamente la barretta dell'energia completamente vuota.
chest beam spacca... mette pure debuff e poi lo puoi caricare mentre lanci altra roba
l'energia (mana) in CO non è un problema, tanto ricarichi abbastanza velocemente con l'energy builder mentre combatti (al contrario di altri giochi dove devi reccare mana e ci sono magari dei tempi morti).
ma una trial?qualcuno mi passa una key?
è da ieir che faccio solo pg, pero non ho ancora iniziato a giocare, mi sta divertendo l'editor
in game sono re-animator , se vi serve una mano o qualche soldino o qualche servizzietto O_o asd chiedete pure
needo consiglio, tutti i framework mi han spiazzato, quello piu divertente? in caso andavo di power armor


Non devi essere per forza legato a un framework alex, e nemmeno a delle superstats, puoi mixare come vuoi (conta che in pvp penso che alcuni rami melee siano ancora un po' svantaggiati contro i ranged ma in pve non penso ci sia molta differenza).
Cioè teoricamente potresti respeccare e cambiare completamente il tuo pg (al 40 però costa molto se vuoi rifarlo da zero ).
Il mio pg per es. era un cyberninja INT/CON con cooldown bassissimi per holdare e usare varie abilità stealth e blind, acrobatics come travel power e poi vari poteri melee di might e martial arts per fare delle belle combo da vicino.
Prima però ero Fire con iceform (sembra strano eh? ) e telecinesi/darkness per es (vabbè avevo però qualche free respec ).

Per chi comincia, ricordatevi che quando create il pg all'inizio potete scegliere un framework già fatto con delle determinate stats e i 2 poteri oppure potete fare CUSTOM e vi scegliete voi cosa mettere (per es. Fire mi pare abbini il talento innato con i vari +5 e +12 a PRESENCE E RECOVERY a nulla vi vieta di creare un fire con INT/END).
Inoltre nella powerhouse potete imparare e testare i vari poteri sui dummies e altro e se non uscite dalla powerhouse potete cancellare l'ultimo potere preso e prenderne un altro e così via.... a patto di rimanere nella PH sennò poi vi costa
secondo te, se compro il gioco su steam, mi aggiunge all'account della demo o mi rifà cominciare da capo?
mi scoccierebbe tornare a menare radioattivi nel deserto.