Champions Online [MMORPG]

Serosch ---> come volevasi dimostrare, è merda.


Magari a molti piace, il punto che non vedo nulla di diverso o innovativo.
Ma l'ho giocato pochissimo, magari come dicono alcuni superato il tutorial migliora.
Poi l'ho detto che quei menu' giallo su blu elettrico sono la morte ?


provato anche io e non ho finito il tutorial, troppa roba da leggere e troppo ripetitivo, poi bho non è che vada matto per gli mmorpg devo ammettere...
la creazione del personaggio ti permette di fare cose spettacolari


nessuno vuole niente di innovativo e diverso, leggiti il mio topic qui su all gamez, ogni volta che c'è un mmorpg di innovativo e diverso lo snobbate


questi bastardi hanno snobbato anche fallout 3 dicendo che è una merda


Ma cosa vuol dire cristo santo. Può essere innovativo quanto ti pare e divertente come un programma di marzullo, contemporaneamente.

Non significa nulla innovativo ed originale, se questo implica cagare liquido dopo 5 minuti di gioco.


ma se non hai mai provato niente di "innovativo"

Cmq ci sono due tipi di mmorpg

Themepark (Aion, wow, champions online....)
Sandbox (Ultima, Mortal Online...)


stop, un themepark non può essere innovativo, lo può essere un sandbox se fatto bene perchè il 99% dei mmorpg sono themepark.
Non ho tanta voglia di perdere tempo.
C'hai raGGione e sei mejo te.


si chiama forum.
No si chiama capire quando è inutile discutere.


come fa a essere un themepark innovativo? cos'è innovativo secondo te?
Non so se è gia stato detto ma il nome sembra quello di un vecchio gioco per megadrive che avevo pure io

davidemo89 pare chobeat

discorsi senza senso e incagabili

Innovativo non vuol dire un cazzo

il gameplay di base(BASE,come si muove l'omino il sistema di combat etc) di un mmorpg può essere innovativo e fare cagare allo stesso tempo.

10 anni di mmorpg ne saranno usciti 3 decenti almeno per il pvp,gli altri facevano cagare,però erano tutti innovativi eh
chobeat è inarrivabile, davidemo è un dilettante in confronto...


Ma cosa!?


Classico atteggiamento da rosik masterato da trolling


in 10 anni sono usciti mmorpg carini, ma non puoi paragonare un mmorpg di 10 anni fa a uno di adesso.
10 anni fa andava bene il punta e clicca, 5 anni fa andava bene i movimenti WASD ora va bene il combattimento in tempo reale, magari puntando anche.


- oltre al colore di alcuni effetti delle skill puoi scegliere (non per tutti i poteri) l'animazione (es. raggio che spari dal palmo delle mani o dal petto o dalla testa ecc.)

- il gioco supporta anche la parata attiva e skill di block che diminuiscono o riescono ad assorbire parte del danno

- il sistema di combat è il classico alla WoW, oppure stile FPS (camera libera e mirino...) e poi un altro che non ho provato
Oh oh! I Destroids stanno attaccando Millennium City!
Raggruppate più Champions che potete e prendete parte alla battaglia nella città.
Dalle 19:00 del giorno 24 agosto alle 8:59 del giorno 25 agosto(orario italiano), ondate di robots Destroid attaccheranno gli eroi nelle strade di Millennium City.
Anche i Mega-Destroid causeranno disordini e devastazione, fate team e sconfiggete questi robots giganti. Potreste trovarvi a combattere anche uno dei cloni di Destroyer.
Riuscirete a sopravvivere?

Tutti coloro che collaboreranno per sconfiggere un Mega-Destroid riceveranno perks speciali ed oggetti che saranno disponibili al lancio, inclusa l'action figure di "Mini-Destroid".
Buona fortuna!
Io volevo provarlo, ma e' solo per chi lo ha preordinato

com'e' il gioco ? Meglio o peggio di City of Heroes (che a me non dispiaceva) ?