Su questo sono d'accordo con te... Ma caso vuole che, quest'anno, il Pallone d'oro andrà ad un giocatore che lo merita perchè lui "è" la squadra.
Tra l'altro, la stagione scorsa, Kakà iniziò male... Sembrava impegnarsi poco e con la testa al Real (tant'è che potreste trovare dei miei post parecchio incazzato), poi a ottobre/novembre (giusto un anno fa, come sto appunto dicendo da un po') s'è "riacceso" di colpo e non s'è fermato più...
ma chi l'ha detto?* ma estrai i post con le tessere dello scarabeo?
a parte michi (milanista) che ci giustifica così le prestazioni di kakà in campionato
gia..ha sentito aria di soldi....da 4 a 6 mil e in continua salita....mercenari di merda i giocatori
lascia perdere, io ci ho rinunciato da tempo, non continuare o magari ti dice che l'offendi pure

è arrivato l'avvocato delle cause perse
Evvai che si parteeeeeeeeeee! 

11 Novembre

minchia maldini, ma ancora non ha smesso?
mi fa pena vederlo cosi'
mi fa pena vederlo cosi'

Infatti Kakà è noto per giocare in difesa e in porta!

E, tanto per cambiare, non stai assolutamente giudicando sull'unica partita che hai visto!

vabbè era per ricordarti la partita e come kakà non ha fatto un cazzo; infatti non trovi kakà nei video di quella partita

PS. tanto per stare sull'amarcord... mi ricordo che dopo quella partita a parti inverse c'era chi diceva 'totti non ha fatto un cazzo, tutto merito di aquilani'

Può essere benissimo! Kakà ci ha tolto parecchie volte le castagne dal fuoco, ma i miracoli li ha fatti una sola persona. Forse.

E quel Milan lì, contro quella Roma lì, aveva bisogno altro che di un miracolo...
ma mica solo quel milan lì... l'anno scorso il milan è stato palesemente inferiore alla roma in tutti gli scontri diretti (4).
però nelle partite che contano si vede la differenza tra chi gioca una finale ogni 2 anni e chi si caga sotto come vede l'old trafford dall'aereo
però nelle partite che contano si vede la differenza tra chi gioca una finale ogni 2 anni e chi si caga sotto come vede l'old trafford dall'aereo

vabbè ma era il milan formato campionato mica quello di champions 
domenica sarà da ridere in questo forum, con qualsiasi risultato di milan roma
totti>pirlo>kakàconlepraterie>dida>totticolditoinbocca etc etc

domenica sarà da ridere in questo forum, con qualsiasi risultato di milan roma
totti>pirlo>kakàconlepraterie>dida>totticolditoinbocca etc etc
totti non si sa manco se gioca, un tormentone in meno.
si infatti cmq vada non ricominciate ad ammorbarci per pagine e pagine con sti tormentoni

Anche perchè escludete gli interisti come me e sephi

"Quel Milan lì", infatti, era riferito al Milan dell'anno scorso (a parte le famigerate 4 partite in Coppa), che poi è più o meno come "questo Milan qui".
Recupererete anche da questo punti di vista, dato che ormai la Champions sta diventando "abitudine" anche per voi.
escludete gli interisti E sephi

non che la cosa mi dispiaccia, ma sono sempre i soliti discorsi "il mio giocatore ce l'ha piu' lungo del vostro"

Sephi in fondo in fondo tu rientri nella categoria..