[ Champions League ] 3° turno

Le Italiane :

Oggi

18:30 Inter - Cska Mosca

20:45 Roma - Sporting Lisbona

Domani

20:45 Werder Brema - Lazio

20:45 Milan - Shaktar Donetsk

L'Inter a Mosca dopo essersi riscattato parzialmente col PSV deve ribaltare l'andatura in trasferta dopo Fenerbache, la Roma gioca con lo Sporting che in Italia ha cattive abitudini. La Lazio vista contro il Real può fare il colpaccio a Brema mentre il Milan viaggia sul vellutto nella trasferta in terra ucraina contro lo Shaktar.

Partita da vedere : Barcellona - Ranger Glasgow per lo spettacolo
giornata poco interessante in effetti.

la roma gioca più contro se stessa che contro lo sporting, altamente alla nostra portata.

il milan se lo palleggia allo shaktar, bisogna vedere come gioca kakà coi moon boot però penso che dopo le figur'emmerd in campionato non possano fallire anche in coppa.

l'inter vabbè, non c'è manco da parlarne, è in forma ed è devastante

la lazio rischia molto viste le assenze sommate ad una rosa ridicola
Tu sopravvaluti il Milan!

O meglio... Sottovaluti la capacità di QUESTO Milan di fare figure di merda!

Però io spero in una buona partita!
il milan vincerà, ed è un male.
perchè poi domenica convinti che la vittoria di mercoledi abbia spazzato via la crisi riperderemo.
ole

Sì ma stasera c'è anche ciao darwin
serata uomini o donne?
se uomini = sux

no lui sta sottovalutando lo shaktar....ansate a rivedere la partita col celtic ....lo shaktar ha passeggiato sugli scozzesi....è una squadra tecnicamente forte e piane di brasiliani....non sarà facile stasera se il milan non mette un po di velocità nelle gambe...

ps intanto jankulosky fuori 2 mesi per lesione al ginocchio......perso il nostro terzino migliore
Cristianone sei tutti noi
Volevo anche andare allo stadio
colcazzo, stasera vieni a giocare a tf2
l'unica che vincerà facile sarà la roma, le altre faranno parecchia fatica

non ho ancora capito se giocano a milano o in ucraina.

se giocano a milano allora non ci sono scusanti, lo shaktar fa ridere; in ucraina magari possono anche metterti in difficoltà, ma fuori casa non è sto squadrone...

sicuramente alla portata di un milan costruito per la coppa.

Mai porre limiti alla provvidenza

Scherzi a parte, credo che per il Milan sarà una partita dura ma alla fine vincerà. Questo sfacciato ottimismo sull'Inter invece mi preoccupa.
Se il Milan non è più abituato a perdere, noi non è che poi siamo così abituati a vincere, soprattutto in europa dove la parola "facile" per la beneamata non esiste.
Sulla Roma non riesco più a farmi un'opinione precisa. E' arrivata ad un punto che potrebbe vincere e/o perdere con la stessa facilità e contro qualsiasi avversario. Non la vedo ancora pronta a combattere su due fronti ed in effetti le ultime prestazioni in campionato sono fortemente condizionate dall'impegno europeo, come quello successivo che paga gli sforzi fatti. Ihmo dovrebbe concentrarsi su un solo obbiettivo. Credo che per la Roma lo scudetto valga al momento decisamente di più che un'ipotetica vittoria europea
Ma la partita dell'Inter la mostrano da qualche parte? canale ita o straniero che sia...

Uomini credo...però dev'essere tipo intelligenti contro ottusi o una cosa del genere..per cui si ride abbestia immagino

non so perchè ma sta roba mi fa ridere

Ottusiiiiiiiii

A grande sorpresa, vedremo Mexe e Andrea da Trani!
che partite pacco ci sono stasera
ppffff mi guarderò la Roma

Appunto...
In attacco ha un paio di buoni giocatori il CSKA,e il gol su un invenzione di questi ci sta.
Adesso sta a noi dimostrare che siamo più forti e rimontare..