[ Champions League ] 3° turno

facciamo un bel pareggio? 3 a 3 cosi sono contenti tutti

io mi preoccupo più di quello che faremo noi a Palermo e di seguito cosa farà la juve
@Gaygay:

Ancora con 'sta cazzata? Ma l'avete visto Kakà in campionato, per giudicare? Il fatto che il Milan sia finito nelle prime 4, l'anno scorso, è merito QUASI ESCLUSIVAMENTE di Kakà, che ha fatto la differenza là davanti... Senza di lui, anche i passaggi millimetrici di Pirlo o la capacità in fase contenitiva di Gattuso sarebbero serviti a qualcosa... Kakà sta giocando da un anno a livelli di assoluta eccezionalità (nonostante la squadra non sempre lo assista come dovrebbe, al punto di metterlo in difficoltà in qualche occasione), in campionato e in Coppa: perchè dovete parlare per dare aria alla bocca? Posso capire che vi stia sul cazzo il Milan e vi dia fastidio vedere Totti permasnobbato dai vari "premi", ma questo non è un buon motivo per negare un'evidenza riconosciuta da tutto il mondo del calcio, europeo e non...

(P.S. Poi sento le stesse persone dirmi che meglio di lui è Cristiano "pagliaccio" Ronaldo, umiliato dal Milan e dallo stesso Kakà, nonostante giochi in una squadra nettamente più forte, allora non so più che fare...)
Io spero che la Roma domenica lasci a riposo Totti se non e' al 100%, e con lui molti altri, che poi mercoledi' c'e' il derby
Intanto lo scorso anno la champions l'ha vinta praticamente quasi da solo (vedi manchester), senza di lui il Milan di sicuro aveva una coppa in meno
E penso che nessun giocatore abbia influito lo scorso anno così tanto nella vittoria di un trofeo. In campionato di certo si è fatto notare meno (quasi impossibile farsi notare di + ), ma guarda a caso quando lui giocava bene il milan vinceva quasi sempre e per farlo giocare male spesso dovevano mettergli almeno 2 giocatori a marcarlo
Se poi guardi anke le partite della nazionale kaka spesso ha fatto grandi cose... quindi quest'anno credo che nessuno più di lui si meriti questo premio (almeno per quando riguarda i calciatori che giocano in europa)

Ebbaaasta, ogni volta che qualcuno non esalta come Dei Scesi In Terra i vostri Eroi Calcistici tirate fuori sempre ste manie di persecuzione verso il Milan, e poi dite agli altri che difendono i propri giocatori a spada tratta di qua, difendono di la', etc etc

ma chissenefrega del milan, a me interessano Lazio e Juve, del milan mai fregato niente, fosse per me domenica fare turnover che mercoledi' c'e' il derby
Sì ma quello che hai detto su kaka non sta ne in cielo ne in terra
Io sono il primo a criticare gila/dida e i nostri giocatori quando fanno cappellate... ma kaka sta giocando praticamente da solo da quando sheva è andato via e sta giocando davvero bene. Ovviamente non può giocare sempre da Dio, ma da 1 anno e mezzo a questa parte ha fatto più di chiunque altro

Noto che non hai negato il rosik riguardo Totti, però!

Ne avevo messe lì due per capire qual'era quella "buona"... Non prendertela così tanto!

E stai tranquillo sul derby: lo vincerete 3 a 0!

Ciccio, guarda che ci metto due secondi a riprendere il video su youtube di ROMA-Shaktar 4-0, con gran goal di Totti, ovviamente, e non ricordo 50 pagine di un thread pieno di mitragliate di frasi tipo "ehh adesso dove sono tutti quelli che dicevano che totti non meritava il pallone d'oro, eh? eh?", a dirtela tutta.

Infatti sei tu che sostieni che di Kakà si stanno valutando 5 o 6 partite: noi ti stiamo spiegando che lo merita perchè sta giocando ad altissimi livelli da un anno, in campionato, coppa e nazionale, con una regolarità impressionante e con qualsiasi modulo di gioco!
ancellotti ha detto: ci troviamo bene con squadre che giocano aperte

solo lui eh...

Sì infatti... come per dire "in campionato sucheremo da qui a fine stagione"

Pensa che, da giovane, quando gli chiedevano come mai non riusciva a procacciarsi delle ragazze non a pagamento, rispondeva:

" ... mi trovo bene con donne che giocano a gambe aperte ... "

Per sua sfortuna non ne trovava nessuna, ai tempi, che disposta a sucarglielo fino a fine stagione!

Ma in nazionale de che, che ha pure saltato la coppa america perche' non gli andava, e hanno pure vinto lo stesso, senza di lui (con Doni in porta, poi, non so se rendo l'idea)

Per il resto, quando posso, cioe' quando non ci sono partite in contemporanea della roma, guardo sempre il Milan, e io, a parte qualche fiammata sparsa, non ho visto sto kaka' devastante nell'arco di tutto il campionato, anzi, ho visto piu' continuo ibraimovic (e la dice lunga pure questa, basterebbe fare un search sul forum per vedere quanto mi possa stare sui cosidetti quella foca non ammaestrata)

Ma il punto fondamentale, che mi preme sottolineare, oltre il fatto che trattasi di opinione personale, e ognuno il calcio lo vede un po' come vuole, e che VORREI CAPIRE PERCHE' SE QUA SI DICE QUALCOSA SUL FOTTUTO MILAN, E' PERCHE' CI STA SUL CAZZO IL FOTTUTO MILAN, SIETE RIUSCITI A DIRLO PURE A TIZIANO NELL'ALTRO THREAD, MA STICAZZI DEL VOSTRO FOTTUTO MILAN, EBBASTA, vediamo se cosi' il concetto che mi premeva, e' arrivato.
A dire la verità, prendi la persona sbagliata... Mi becco settimanalmente, già da un paio d'anni, insulti da metà dei milanisti del forum perchè ritengono che io sia troppo "duro" (a me piace chiamarla "obiettività" ) nei confronti della mia squadra... Però, cacchio... Kakà lo idolatrerei pure se giocasse nell'Inter (infatti, benchè mi stia sul cazzo "caratterialmente", ritengo che Ibra sia fortissimo e abbia tranquillamente le potenzialità per raggiungerlo... )... Non riesco a capire perchè, di fronte ad un intero mondo del calcio che ha consacrato un giocatore, ci siano DUE PERSONE che si impuntano a lottare contro i mulini a vento, arrampicandosi sui vetri per cercare di sminuirlo. E' chiaro che, a quel punto, venga il sospetto (non solo a me) che la cosa venga fatta per la squadra in cui gioca: tutto qua.

P.S. Non mi riferisco al goal fatto in nazionale, che anche secondo me era "solo" un bel goal, ma in generale a tutti i discorsi fatti su Kakà.

domenica le guarderai insieme

Guardate qui, il Vero Supremo Dio Del Calcio Sceso In Terra Per Guidare Il Grande Popolo Giallorosso, in goal contro lo shaktar.

Tsk, eretici, barboni, incompetenti, solo la nebbia c'avete solo la nebbia. (e darkraven e' anche juventino)
darkraven gobbo

tu sei uno di quelli che giudica un giocatore da una partita?

Continuità?
Quando avrà fatto una quindicina di gol in campionato, come in genere si chiede ad una prima punta quantomeno normale, forse potremo parlare di continuità ritrovata...

Per ora spero solo che i due gol siano un'iniezione di fiducia.
E che la smetta di buttarsi a terra come un deficente.

*

sono arrivato più volte sul limite della bestemmia per farglielo capire