[Champions League 2024-25] Più partite per tutti

Minchia altra profezia.
andate a monaco che l’avete già vinta

1 Like

Le mani avanti prima di qualificarsi.

Ridicolo

Ottimi supplementari, avrei preferito i rigori così da ritardare la nanna di almeno 30 minuti :sisi:

:lode:

2 Likes

Due difese che in due partite hanno preso almeno 3 gol ciascuna

Parlo di fatti :dunno:

Al mio posto le tue mani arrivavano a Salerno passando per New York e Tokyo, visto che ancora speri nella qualificazione in CL

3 Likes

Eccomi qua.
Sono uscito dal bar con gli amici tremando e con le lacrime agli occhi.
Non vedevo una partita del genere dalle partite contro il Barcellona del 2010 (quello era tutto un altro Barcellona al contrario di questo ma anche quell’Inter non era sicuramente questa per quanto forte).

Mi è piaciuto molto Taremi che mi ha ricordato l’Eto’o che difendeva come un leone e recuperava palloni.
Con il gold di Acerbi ho perso ogni dignità
Frattesi che gli gira la testa per l’esultanza (stessa cosa capitata a me cmq)
Arbitro impeccabile
Sono contento che non si sia andato ai rigori perchè sarei stato sicuro che ci buttavano fuori per inesperienza e troppa agitazione dei giocatori

Ho 2010 vibes. La vera finale era questa e spero che, come allora, la finale sia una passeggiata.
Grazie capitano

ehhh anche no, visto che chiunque passi (ma vedo PSG avanti onestamente) han una difesa che funziona davvero, non come questi (che giocano chiaramente a farne sempre uno in piu, ed i 165gol in 56 partite son li (Futbol Club Barcelona 2024-2025 - Wikipedia))
comunque vedremo, godiamocela va

spiaze

Secondo voi era più forte l’inter del 2010?

2 Likes

e lo era anche il Barca del 2010

non so se forzarmi a vedere gli highlights, non so se regge il confronto con l’impresa rossonera a Marassi la sera prima.

4 Likes

entrambe le squadre lo erano

ma questo è frutto di un impoverimento tecnico generale a favore di tattiche esasperate e al dare sempre più importanza alla fisicità

in questo senso sono contento che ieri Thuram, spompato dal 40’, sia riuscito a fare la differenza anche nei supplementari

Noi abbiamo la nostra di finale, non serve guardare in casa d’altri

Lascio qui un messaggio, ognuno è libero di interpretarlo come meglio crede.

@Cesky come giuda.
@Brom come ponzio pilato.

1 Like

This

E aggiungo anche un plauso per Frattesi.
Spero rimanga e che capisca quanto sia importante per la squadra.
Voglio vedere se alla Roma ha possibilità di fare dei gol in semifinale di champions…

guarda, io mi sono fatto bastare il primo tempo imbarazzante…devo ancora vedere i gol di leao

comunque ieri sera ho pensato molto a loro.

poveri stronzi :asd:

9 Likes

Beh, mica potevano fare come gli juventini #FINOALLAFINE #FINOALLAFINALE

:lode:

mai capiti, gente che vive a Milano magari e si lamenta se arriva 10m dopo a casa e si perde una roba del genere dopo aver pagato 200€ di biglietto

Godo.

3 Likes

eh, ma vuoi mettere uscire per primi dal parcheggio ed evitare la coda? :sisi: