Beh se ci siamo divertiti tanto è perché alcuni allenatori hanno una certa filosofia, se il difensore avesse vinto il contrasto al 90 avrebbero vinto e ora tanti direbbero che Inzaghi è un incapace
Basta poco per fare cambiare le percezioni di chi non capisce di calcio,
le squadre di allegri ogni tanto vincono ma è assodato che non divertono e a una certa età se guardo le partite preferisco divertirmi che vincere a ogni costo
Champions all’inter e scudetto al Napoli.
Che anno
Giusti che imita Pardo mi fa spaccare
Non lo distinguo dal vero
Sta trasmissione è terribile cmq , sembrano andare di frettissima, zero approfondimento, la settimana scorsa l’ho guardata per la prima volta ed era pure peggio, sembrava telelombardia
una qualsiasi altra squadra invece che lasciare l’1 vs 1 ad 1 metro dalla porta avrebbe difeso di squadra e adesso starebbe festeggiando l’accesso in finale di champions, ma appunto non il barcellona dei babbioni che a 30 secondi dalla fine difendono con metà difesa schierata a centrocampo
Ma se hanno metà squadra di ragazzini
Sto pensando a quanto cazzo debba sentirsi depresso Szceszny.
Tra andata e ritorno non ha dovuto fare manco una parata e ha preso 7 goal su cui non ha letteralmente nessuna colpa.
SUCA.
Comunque oh, io una semifinale o partita che mi ha fatto smattare così tanto mica la ricordo, manco è la finale
La cosa che mi fa più ridere è che Giuntoli voleva prendere pure Araujo strapagandolo al Barcellona che però ha rifiutato l’offerta di 48 milioni, e per fortuna altrimenti la campagna di mercato della Juve di quest’anno sarebbe stata una roba senza precedenti contando i capolavori Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Stasera Araujo da quando è entrato in campo ha fatto un disastro dopo l’altro.
Ci ha messo del suo anche Flick che ha sbagliato tutte le sostituzioni, pure Lewandowski è entrato del tutto fuori condizione dopo l’infortunio e ha cannato un goal di testa a porta vuota che lo segnava pure Petagna.
Partita leggendaria, un 4-3 che entrerà nella storia come un’altra semifinale, quella dell’Italia ai mondiali del 1970.
Speriamo di poter riproporre tale connubio anche in finale
Ma a sto punto, chittisincula pagliaccio del calcio
nemmeno i petardi su Dida?
Non so perché sono ancora sbannato, domattina immagino ci penserà brom ma ne approfitto per segnalarvi che lo sportivissimo Martinez ha sputato per davvero su Acerbi e c’è pure il video in cui si vede
Dovevano farsi tutto il resto della partita in 10 e invece piangono arbitro cattivo
Barcellona di merda squadra di ladri e dopati da sempre da busquets a sto tizio potete pupparmi la fava per sempre
Buona notte a tutti
E acerbi ha segnato karma
Eike ci vediamo in fila alla banca alle 3 del mattino come per Madrid?
Cristo lo so che perdiamo ma ci sto pensando davvero, a monaco alla fine ci arrivino in macchina manco serve l’aereo
(No, non ci conosciamo in rl ma ai tempi pr andare a Madrid la tendopoli notturna davanti alla banca non la dimenticherò mai mi piace pensare ci fosse anche lui)
A noi della partita
Non c’è ne frega un cazzo
Nelson
Dida
Ti tiro un altro razzo
(Il post di cui sopra vuole essere solo goliardia di un coro da stadio di un epoca in cui eravamo tutti più giovani e in nessuna maniera deve venire inteso come incitamento alla violenza )
Last post before ban
Io uno come yamal non lo vedevo nel calcio dai tempi di Ronaldo il fenomeno
Non quello dei cugini o del real, quello prima di rompersi
Messi, CR7 tutti quanti, nessuno mi ha dato quelle vibes
Poi come tutti è a un crociato di distanza dal diventare un giocatore fortissimo ma in questo momento è molto di più
Ne alzerà tante
Non so come cazzo abbiamo fatto a vincere contron uno così, soprattutto considerando che stava assieme a rapinha E de Jong