Continuing the discussion from [Champions League 2024-25] Più partite per tutti (Part 1) - #5004 by MiStO.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Champions League 2024-25] Più partite per tutti (Part 1) - #5004 by MiStO.
Previous discussions:
Vabbuo uagliu’, avete perso contro il Brasile del’70.
No, quello no
Però il PSG del girone è molto diverso da quello della fase a playoff, sia nel gioco che negli interpreti ed essendo il PSG quando ha ingranato nel campionato non se n’è accorto nessuno, ma in CL la differenza è evidente
Col senno di poi ovviamente
Dai che l’anno prossimo è quello buono
La alzate facile
ridurre non significa non avere
Con Tonino* tutto è possibile
*Perché a Napoli lo chiamano Tonino, l’ho scoperto pochi giorni fa
mah
https://x.com/marifcinter/status/1929107536063389776
che uomo immenso
Comunque non è il primo anno che una squadra che sembra spaziale a Novembre a febbraio è a casa. Pensate pure al liverpool.
Secondo me non si possono trarre conclusioni su Inter o PSG dalla finale.
L’Inter un 5-0 così poteva beccarlo benissimo anche col Bayern o col Barcellona, ma aveva affrontato le partite con altra determinazione, compattezza e coraggio.
Forse ha sottovalutato il PSG proprio perché non aveva i nomi del Barcellona né si pensava avesse la compattezza storica del Bayern, ed è finita col prenderlo nel culo alla grande.
Magari se fosse entrato uno dei colpi di testa fatti nei primi 30-35 minuti, l’Inter avrebbe ripreso coraggio e il PSG avrebbe perso spavalderia, non lo sapremo mai, ma se non ti rendi mai pericoloso è chiaro che l’avversario prendere coraggio e gioca sereno mentalmente, mentre a te sale la frustrazione e scende la concentrazione.
Dopo il 3-0, poi, l’Inter invece di chiudersi e limitare i danni, ha deciso di suicidarsi, sfilacciandosi per tentare una rimonta impossibile.
Comunque, al di là della partita, è un classico che quando un top club si libera delle primedonne e punta sulla concretezza, ha solo da guadagnarci.
Ho visto il Tapiro dato a Simone , figa se l’ha presa male
Minchia, c’è ancora gente che vede striscia?
E’ un mix di tanti fattori.
Il primo è che sembrava di essere a Parigi, non si è sentito un coro dell’inter che sia uno, il 95% del tempo solo tifo PSG. Grandissima gestione dei biglietti eh, una vergogna COLOSSALE già in partenza, una finale di champions col tifo spaccatimpani unilaterale non si può vedere, è un insulto allo sport.
Poi l’inter è entrata in campo già male, si vedeva proprio dalle facce. Forse non sapremo mai il perchè, ma si sono tutti cagati addosso, dal primo all’ultimo. Movimenti titubanti, imprecisi, errori stupidissimi, tutti in fulltilt dal primo minuto.
Il PSG è imbarazzante quanto sia forte, questo si sapeva, ma forse non proprio del tutto perchè dopo i primi 5 minuti di pressing alieno la mentalità già incrinata dell’inter è proprio andata in shock totale.
Vabbè ma in finale che cazzo devi fare se non tentare la rimonta? Sul 2 a 0 o anche sul 3 a 0 ti devi chiudere e subire fino alla fine? Io preferisco prenderne 5 sapendo che almeno si è provato a far qualcosa. Che poi il “provato a fare qualcosa” in questo caso è venuto fuori tipo una sbrodolata di vomito, vabbè, ci incassiamo sta figura di merda e via. Però chiudersi dietro in finale per paura di prenderne troppi anche no grazie.
Comunque contro questo PSG anche avessimo giocato con il piglio che avevamo contro il barca, i giocatori fossero tutti belli riposati e in forma o quello che ti pare, si perdeva lo stesso al 99%
Questi giocano un calcio di un’altra categoria
Posso dire che buona parte della disfatta è frutto della boria di fregiarsi superiori di diversi giocatori dell’inter? Di andare là con la sicumera de “abbiamo battuto il barcellona!!1one” e che è stato preso tutto sottogamba + stupore nel vedere una netta superiorità dell’avversario?
Pensiero mio.
puoi dirlo ma rimane una cazzata
I cori non c’erano perché non c’era il tifo organizzato, il tifo organizzato non c’era perché non hanno dato i biglietti alla curva, cosa per cui tutti si sono complimentati dicendo che era giusto così ma poi se non dai i biglietti ai gruppi organizzati guardacaso allo stadio non ci sono i gruppi organizzati.
No non credo proprio.
La bellezza di questa squadra è stata proprio nello spirito e nel lavoro di gruppo, non credo proprio che abbiano peccato di sindrome di superiorità. Conoscono benissimo i giocatori del PSG e sanno molto bene quanto sono forti. Piuttosto secondo me perdere lo scudetto così è stata una botta molto più grossa di quello che è sembrato a livello di mentalità in generale.
In realtà sto cazzeggiando con il telefono, ma che cazzo c’entra
disse il complottaro del “il palazzo ci ha rubato lo scudo”