[Champions League 2024-25] Più partite per tutti (Part 2)

che rimane piu reale delle cazzate che vai dicendo, hai finito di sborrare sulle sconfitte altrui o sei diventato definitivamente licher?

ma tutti chi? :mumble:

finito la sera stessa come è giusto che sia, chimay mi spiace dirtelo ma il nuovo licher qui dentro non sono io :(

ti sfido a trovare miei post sulle finali giocate da squadre italiane anche solo avvicinabili alla merda che hai postato in quel topic per gufare se li trovi la tua tesi può essere sostenuta.

anzi manco sulle finali, trovameli per qualunque partita di qualunquie italiana in europa che non sia la Lazio e vediamo chi è il piccolo uomo

Eh figa sono passati 20 anni :asd:

eh? ho mai detto qualcosa del genere su di te? ma in realtà su qualcuno? :asd:

le gufate e sfottò si prendono e si danno

Ma perchè ci rosichi? A me vedere uno che gufa così intensamente e gode così tanto per una sconfitta in finale di champions fa solo ridere, significa che c’ha talmente tanto astio represso dentro che non lo tiene più :dunnasd:

Io in vita mia ho gufato e goduto così tanto solo ed esclusivamente contro la juve, esponenzialmente in misura maggiore più si va indietro verso l’era moggi :asd:

ma si può per una volta dare merito alla squadra che ha giocato una finale perfetta nei minimi dettagli dal calcio d’inizio (geniale l’idea di buttarla in fallo laterale per sfruttare l’ormai cronica incapacità dell’Inter di fare le rimesse laterali :asd:) fino all’ultimo secondo?

Peccato averne presi 5 ma tanto di cappello a Luis Enrique :lode:

2 Likes

Beh Inzaghi ci ha provato a recuperarla.
Facendo entrare 2 difensori.

1 Like

Per fortuna ero al mare :asdsad:

luis enrique ha chiaramente copiato il milan dei derby di quest’anno :sisi:

2 Likes

Pensieri un po’ a caso, anche in risposta ad alcuni post del topic precedente.

Non sono d’accordo sui giudizi negativi in ordine al livello della serie A, perché è già da qualche tempo, e quest’anno in particolare, che ho trovato molto più coinvolgente la serie A rispetto, ad esempio, alla Premier. E non solo per il fatto che siamo arrivati all’ultima giornata in cui tutti si sono giocati tutto. Penso anche a partite normali (tipo un Lecce-Bologna di ritorno) che è finita zero a zero ma in cui si è giocato un ottimo calcio.

Rispetto alla Premier, azzarderei di dire di trovare addirittura più interessante la Bundesliga.

Riguardo alla finale, beh io ho pianto più di ogni interista al quarto gol perché mi ero giocato il 3 a 0 secco a favore del PSG. :asd:

Ho vinto l’altra scomessa perché ero certo che vincesse il PSG per tutta una serie di fattori tra cui allenatore con le palle (che aveva peraltro già vinto e che in generale è più bravo di Inzaghi), PSG che è finalmente “squadra” e non raccolta di figurine, che corre tantissimo, che torna a coprire etc… pur con dei difetti, anche di “gioventù” e non ancora a livello di corazzate del passato (Liverpool o Barca, per dire).

In più - è dura ammetterlo - ma la Francia è il paese che da ormai quasi 20 anni genera più talenti nel calcio: in Europa, sicuro, ma direi anche nel mondo.

Era più che ragionevole che anche a livello di club avesse quindi un riconoscimento (pur avendo una rosa variegata a livello di provenienza, ma è certamente individuabile un’ossatura “made in france”).

Detto ciò, l’Inter non era certo l’underdog del caso, ma ha stupito semmai negativamente. Il mio pronostico è stato dettato - oltre che dalla forza dell’avversario - soprattutto dai limiti di Inzaghi come allenatore, e dalle condizioni fisiche generali di molti (Di Marco, Barella in primis) perché si vedeva da due mesi che “boccheggiavano”.

Aggiungo una nota: anche il fatto che poco prima della finale sia trapelata la notizia della probabile partenza di Inzaghi non è stato certo un fattore positivo a livello di gruppo. Ma che qualcosa (di negativo) fosse nell’aria lo si è visto quando sono scesi i giocatori da pullman, o quando è entrato Inzaghi negli spogliatoi sbuffando, e con il volto molto teso. Mi pare che qualcuno (su Sky) glielo abbia anche chiesto esplicitamente…

[licher mode on] Inzaghi andrà in Arabia e tra qualche tempo si saprà anche per quali ragioni extra-calcistiche [licher mode off] :sisi:

Mah, evidentemente il coinvolgimento non va di pari passo con la qualità che esprime il calcio italiano :asd:
Vedremo se riusciremo a qualificarci almeno ai mondiali questa volta.

attenzione però, l’equazione “la nazionale è una merda = la serie A è una merda” non è necessariamente giusta, atteso che ormai in serie A ci giocano più stranieri che italiani :asd:

Beh, se vai a vedere negli ultimi dieci anni abbiamo “piazzato” quattro volte delle squadre di club italiane in finale di CL. Si è pure vinta la Conference e l’anno scorso l’EL con l’Atalanta.

Peraltro quest’anno (e vale a maggior ragione per il PSG che ha vinto) la finale aveva un sapore ulteriore, perché è la prima con la nuova formula (è forse presto per dire se è meglio o peggio).

Contemporaneamente abbiamo fatto cacarissimo ai mondiali, tanto che neanche ci siamo qualificati, però è arrivata paradossalmente una vittoria all’Europeo.

Certo una EL in più e soprattutto una CL in più tra le 4 finali perse da Juve e Inter non sarebbe stato male, in un’epoca che - oltre alle corazzate note - ha visto il dominio assoluto del Real che ha più che raddoppiato le champions del Milan, nel giro di pochi anni. :dunno:

Io ho tirato un sospiro di sollievo al 5° gol in quanto avevo convinto un amico a giocarsi il 4-1 al posto del 4-0 :asd:

2 Likes

Mi hai fatto tornare in mente che avevo giocato il 5-0 nell’altra finale con il city

Io ancora mi chiedo questo come cazzo ha fatto a inire in campo a reggere la coppa del mondo :asd:

Vabbé l’avranno scambiato per Chalanoglu, normale che l’hanno cacciato e non gli hanno fatto toccare la coppa :smile:

Sembra che Inzaghi saluta dopo 1 scudetto (su 4 ); 2 Coppe Italia; 3 Supercoppe; 1 supercoppa persa, 2 finali di Champions perse . Un vincente insomma :dentrotfl:
Quanti calciatori da ospizio saltano sto giro?