[QUOTE=Lucasart;20469266]State continuando la gloriosa tradizione europea portata da Conte, non vedo nessuna grossa involuzione in merito [/QUOTE]
Speriamo di scrollarcela presto altrimenti usciamo anche quest’anno
[QUOTE=Lucasart;20469266]State continuando la gloriosa tradizione europea portata da Conte, non vedo nessuna grossa involuzione in merito [/QUOTE]
Speriamo di scrollarcela presto altrimenti usciamo anche quest’anno
[QUOTE=Rehn Freemark;20469294]Invece rischiare di uscire ai gironi e compromettere il campionato è da vincenti[/QUOTE]
IMHO si, e` veramente da sfigati puntare a vincere il campionato e sucare in europa
[QUOTE=Ufo13;20469301]IMHO si, e` veramente da sfigati puntare a vincere il campionato e sucare in europa[/QUOTE]
Quello che non mi sembra ti sia chiaro è che in Europa suchiamo comunque, abbiamo fatto 45 minuti dominati da una squadra che ha preso due pere dallo Sheriff Tiraspol, noi gli abbiamo fatto a malapena due tiri in porta entrambi negli ultimi 4 minuti.
Se poi pensi che i trofei si vincano schioccando le dita cosa vuoi che ti dica, io penso che serva realismo e fare i conti coi mezzi a disposizione. Noi abbiamo una squadra sventrata dai cambi di organico e con dietro una società sull’orlo del fallimento che finirà per vendere al primo che passa, sarebbe già un miracolo vero rivincere lo scudo quest’anno, altro che i sogni di gloria in Europa. Poi oh, se ti fa piacere arrivare a fine campionato a grattare il quarto posto all’ultima giornata recriminando che “però se quella partità là sei mesi fa non l’avessimo buttata nel cesso”, perché tanto ci abbiamo provato, meglio per te, io so già in anticipo che mi viene un fegato grosso così.
[QUOTE=Rehn Freemark;20469247]Comunque a imperitura memoria
[yt]PcdnE0Lt0Hw[/yt][/QUOTE]La faccia di maicon indimenticabile
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20469331]ma il secondo giallo non c’era mai nella vita[/QUOTE]
Meritato comunque per stupidità